|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[PD] Monitor 19" crt + Stampante
Vendo i seguenti articoli con consegna a mano:
-Monitor Nec FP955 19" crt http://www.moniteurs.com/fiche_detai...id_produit=586 Prodotto acquistato circa 2 anni fa e che presentando alcune imperfezioni di geometria etc mi sono fatto sostituire ben 3 volte da Nec italia fino ad avere il sudetto esemplare ok ![]() Pagato circa 600€ in condizioni ottime completo di imballo originale vendo 200 € -Stampante Epson 810 Anche questa in ottime condizioni con imballi originali vendo 50€ Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
...uhm...Forse sn interessato....Gli anni di garanzia sono tre anche per i Nec? Hai il documento di acquisto originale (scontrino/fattura)?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Si ho la fattura di Essedi dove l'ho acquistato. Per gli anni di garanzia non saprei dovrei guardarci, ma mi sembra che siano 3 anni come hai detto tu. Ma sei di Padova o vicinanze? Perchè effettuo solo consegna a mano. Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Re: ...
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
ok grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma è un modello fuori produzione?
non si trova in nessun negozio via internet... ![]() cmq ci penso, abiti troppo lontano e a quel punto per me converrebbe spenderci un po' di più e prenderlo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è un modello di 2 anni fa ma è un bel monitor con in + l'uscita dvi. Guarda qui: http://news.hwupgrade.it/5945.html Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
credo sia troppo per le mie esigenze.
ma nel caso non trovassi qualcun'altro possiamo sempre metterci d'accordo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.