|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
[OT] chi mi può ritirare a mano a Padova ?
scusate l'OT, ma un utente ( NOkia8310 ) vende un master est.usb che mi servirebbe in maniera esagerata per lavoro, ma non vuol sapere di spedire ...
cerco quindi un'anima pia che ( dietro compenso per la perdita di tempo ) potesse ritirare a mano ( Padova zona MediaWorld, Marghera zona Panorama , come indicato nel post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=751338 da nokia8310 e poi mi spedisca il master. Naturalmente gli manderei prima i soldi del master oltre il suo compenso per il disturbo. Se esiste un'anima pia così gentile si faccia avanti. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se può venire al mw a pd lunedì o martedì pomeriggio di questa settimana (sono da quelle parti uno di questi giorni, probabilmente martedì) e gli dici di portare anche una buona scatola per imballarlo e ovviamente se mi paghi prima ( ^_^
byez! p.s. se ci dovessero essere problemi in seguito poi xò ve la vedete voi 2, ok? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
x Spank:
ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità, e spero un giorno di poter fare altrettanto, ma l'utente Nokia8310 si è dimostrato veramente scostante, il poverino non poteva venire, ha troppo da fare !!! Tanto l'avevo già capito all'inizio che nemmeno se glielo andavo a prendere sotto casa quando gli pareva a lui me lo avrebbe venduto. Quindi a questo punto che se lo tenga pure ben stretto che mica è una bella fi*a che mi ci sto a perdere il sonno Si è pefino lamentato che gli ho mandato troppi pvt ( che forse glieli fanno pagare a numero a lui ) nell'intento di cercare di farvi incontrare ... Meno male che non sono tutti così sul forum, altrimenti concludere una vendita sarebbe un'impresa Faraonica Mi ha fatto solo perdere del tempo ! Ciao Spank
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
tranqui np,
cmq se devo ripassare da quelle parti prossimamente ti avviso, sempre se non lo avrà già venduto e se sarai ancora interessato a prenderlo.. byez! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma a questo punto non lo vorrei nemmeno se me lo regalasse ! Che se lo tenga pure, sotto il cuscino.
ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
ehh che vuoi farci...si trovano persone di tutti i tipi sul forum e non solo sul forum...e pensare che c'e chi vive per inculare gli altri (non sto parlando solo dei gay ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

) nell'intento di cercare di farvi incontrare ...