|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
i placebo
Scrivo di steda band perchè probabilmente sono stati gli unici a fare un album che mi piace tutto (black market music) dalla priam all'ultima canzone.
devo capire una cosa quanti album han fatto? gli ultimi due son black amrket music e slepping wirh ghost(bruttino) ora every me and every you e pure morning sono contenute nello stesso album? quest'almbum sarebbe il primo? come si intitola? invine il cantante (molko?) e lo svedese stanno insieme?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il cantante mi è parso di capire da un'intervista che avevo visto un paio d'anni fa su mtv che non è gay, solo un pò "checca" come modi di fare... cosa che, parole sue, gli faceva avere molto successo con le ragazze ai tempi della scuola...
black market music piace anche a me (o almeno, mi piacciono le canzoni che hos entito), e every me and every you è stupenda... pure morning non è in black market music? :| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se vuoi dottormaury ti "presto" tutti i loro album
btw, imho black marcket music è il peggiore che han fatto. *edit: mi sono ricordato solo adesso che hai fastweb... Ultima modifica di avvelenato : 05-09-2004 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
se vuoi provare una cosa figa, prova a scaricarti lo sneaker mix di every me ecc. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi hai fatto venire in mente una ragazza molto carina di una stupidità imbarazzante che adora i placebo
ricordo che io e un mio amico tenevamo il tempo su quanto riuscivano a resistere i suoi pretendenti quando ci provavano con lei: il record è sei minuti e 43 secondi scusate l'OT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.