|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Nel nome degli ingiusti rincari...
...non venite meno allo "Sciopero della spesa" indetto dalle associazioni di categoria per il 16 settembre prossimo.
Stamattina mi sono accorto di quanto siano aumentati i prezzi da 3 anni a questa parte... E' incredibile... Magari qualcuno non se ne accorge, perchè inconsciamente fà ancora il rapporto 1 €uro / 1.000 lire Io stamattina, tanto x farvene un esempio, sono andato al mercato dell'ortofrutta. Vi dico soltanto cosa ho preso: 1 kg di Pesche noci; 2 Kg di Peperoni; 1 Kg di Uva "bianca"; 250gr. di olive nere; 1 Kg di Pomodorini a "ciliegine"; 1 Melone bianco; 3 Uova fresche; Olive nere a parte, che sono quelle che costano di +, ho speso la bellezza di 23 €uro!!! Pari a 45.000 delle vecchie lire!!! Ma che siamo ammattiti? Se non avessi comprato le olive ne avrei spesi 20 di €uro...Sono tornato a casa affrantissimo... Ma che cazzo ho comprato con 20€ / 38.000 lire... Niente... Perciò dobbiamo far sentire a questi inietti speculatori la voce di chi non vuole + subire questi rincari... E spero che l'appello venga accolto da tanti. Ps: tenete presente che la spesa è stata fatta in provincia di Napoli, dove spesso i prezzi sono + bassi di quelli che in città.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Fare uno sciopero del genere è completamente inutile.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
gli scioperi no si fanno per danneggiare la controparte ma solo per dimostrare la propria forza, le proprie armi e la propria determinazione.
pensate che vogliano far fallire i supermercati?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Non succederà mai...
Ma volete mettere la soddisfazione che per un giorno perdono (specialmente x i grandi magazzini e le catene) milioni e milioni di euro? Almeno la soddisfazione di mettergliela nel
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le grandi catene di distribuzione hanno garantito il blocco dei prezzi per tutti i prodotti con il loro marchi, la Coop lo fa da mesi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

] [ 
)