|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
(vi) MPX200 scontrino 23/06/04 € 220
Vendo MPX200
perfetto in ogni sua parte garanzia italia scontrino 23/06/04 confezione originale completa degli accessori cavo pc cd sw ecc ecc custodia gradito postepay 220€ intrattabili ss incluse seconda opzione MPX200 +CAM+AURICOLARI STEREO+CARICA DA AUTO (ACCESSORI ORIGINALI mOTOROLA) 280€ intrattabili ss incluse grazie Ultima modifica di xmail : 05-09-2004 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per cominciare togli il numero di cell. che e' vietato dal regolamento,poi sono interessato a 220€ comprese s.s. se il cell. e' in ottimo stato e completo di tutta la dotazione originale,con pagamento posticipato visti i tuoi pochi post (su questo punto non tratto causa precedenti fregature da utenti con pochi post,le mie garanzie le trovi in sign)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Carissimo TORGIANF per continuare forse è meglio usare dei toni più tranquilli e non impositivi
![]() proposte con pagamenti posticipati non le considero è meglio avere pochi post ma con buon esito che montagne di "bla bla bla" inconcludenti e logorroiche il prezzo rimane quello 220 € ss incluse confermo comunque che avendo usato il cell sempre con la sua custodia il cell è illibato baciamo le natiche....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ti ho imposto niente,se accetti bene se no lascio tranquillamente e cerco altro,non ho montagne di bla bla bla ma almeno 15 trattative tutte a buon fine tranne 2 niubbi che mi hanno fregato 400€ (non qui ma su un altro forum),la mia proposta l'ho fatta,se per te va bene possiamo anche concludere se no up e buona vendita
![]() stammi bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Tivoli(Roma)
|
scambi con qualche cel?
![]() |
#6 |
Registered User
|
Dipende da che cell
vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
v525@v600(gli ho messo il software del v600 ed ha acquistato tutte le funzioni del v600"tranne l'estetica")
la modifica se la vuoi chiamare cosi(dato che è solo 8un aggiornamento) è perfettamente reversibbile (se vuoi ti mando il sitto con le testimonianza, ma se vuoi te lo riporto originale io) la modifica è anche nobrand quindi è ancora meglio senza quella scritta live del cavolo... in piu oltre a scontrino scatola (con tutto il contenuto originale), ti do il cavetto usb che serve per la modifica per i giochi per gli mp3 i gd3 gli mp4 ecc...(ovviamente insieme al cavo ti do tutti i software giochi aggiornamenti vari "ma questo lo trovi anche gratis su internet ti risparmio solo il tempo di scaricarlo) ps fammi sapere se vuoi il sito ciauz
![]() |
#8 |
Registered User
|
No grazie il v525 nn mi interessa al momento
thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ci sono sempre,non mi piace portare avanti le trattative via pvt,se vuoi possiamo metterci d'accordo ma solo con pagamento posticipato (spedisci,mi arriva il pacco,apro,c'e' il cell,funziona,e ti ricarico la postepay via web). se per te va bene possiamo concludere se no ti regalo un up e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
senti
entro domani decido abbi pasiensa ancora mezza giornata grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
siemens s65
se k700i nokia 6230 o una jaguar xj e |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Valuti scambio con p800 in garanzia per 20 mesi, perfetto, nessun graffio e con dotazione completa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Se puoi postami foto del cell e dotazioni grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La dotazione è la seguente:
Base collegamento PC USB Manuale Inglese Manuale Italiano Certificato di garanzia Scontrino 4 pennini Auricolare Stereo Laccio da polso Custodia originale marchiata Sony Ericsson Memory Stick Duo 16 MB Supporto Memory Stick Duo Pellicola Brando CD Sony Ericsson PC Suite CD Sony Ericsson Multimedia Scatola in buonissime condizioni Per le foto vedo cosa posso fare stasera, in questo momento non sono a casa. Il modello ha il colore "Mineral Gray" a mio parere molto più bello ed elegante rispetto all' "Eletric Blue" della prima serie. La scocca, così come lo schermo touchscreen, è immacolata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
grazie della proposta ma mi spaventa il fatto di usarlo con il pennino......
grazie ancora up ancora disponibile x torgianf procediamo? Ultima modifica di xmail : 06-09-2004 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E' utilizzabile anche tramite il tastierino classico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Abbasso il prezzo a 210,00€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Venduto
![]() ![]() ![]() chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.