|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
D-Day: libera la Normandia con Hw Upgrade !
Si preannuncia fantastico questo strategico in tempo reale {RTS} per Pc, consigliato a tutti coloro a cui è piaciuto Commandos, data l'impostazione simile del titolo, solo pensato in scala ben più grande e con una superiore varietà {60 veicoli upgradabili in parte o totalmente}.
Un grande titolo che consiglio a tutti Sito ufficiale Altre Info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Che bella la spiagga
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma COMMANDOS non mi parecentri molto con questo gioco...
qui comandi interi battaglioni, in commandos al max comandi 5 persone......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi ispira... nn è uscita una demo di questo game?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ragazzi quando parlavo del paragone con Commandos, mi riferivo al fatto che nella missione le unità sono in parte contate, quando si finisce una missione tra le 12 disponibili, inizieremo la successiva con le stesse unità rimaste dalla precedente.
Un differente approccio ai termini di paragone degli RTS come C&C. Provate la demo, il gioco è davvero caruccio e poi è pieno di filmati storici di alta qualità |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, ho provato la demo, forse è una parola grossa dire provato, xkè x caricare la missione ci stava 2 ore, quando è iniziato la missione è stato uno swap continuo, tanto che i crucchi mi sparavano senza ke io fossi riuscito nemmeno a muovere un gruppo di omini.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
ho provato la demo per 5 min ....bah nn mi piace nn ci capisco un mazza
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983