|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
Messaggi: 559
|
Netgear dm602 adsl non va con sp2???
ho un modem(router) netgear dm602.. la connessione e' usb.. quando installo i driver su win xp sp2 mi da sempre errore,.,. non e' che c'e' qualche patch in giro??
ho i driver dm602a ..
__________________
PiccoliHotel.com è una guida indipendente dedicata ai piccoli hotel italiani: B&B, agriturismi e boutique hotel selezionati uno ad uno, senza pubblicità a pagamento. viveredirete Guide, strategie e strumenti per guadagnare online davvero, ogni giorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.



















