|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Problema con Internet Explorer!!!
Premessa
Ho formattato appena 2 giorni fa e in questi ultimi due ho installato piano piano tutti gli aggiornamenti compreso il Service Pack 1 .....ho installato come firewall Seagate base che tra l'altro non avevo mai provato prima d'ora..... Problema(da oggi) Quando faccio partire Internet Explorer la navigazione mi va perfettamente per un tempo variabile:a volte 15 minuti,a volte 30,a volte 1 ora di fila...... successivamente a questi periodi variabili di tempo la connessione mi diventa inspiegabilmente instabile... instabile pero' non a livello di linea ma a livello di caricamento pagine.....nel senso,per spiegarmi meglio,che quando digito l'url di un sito questo e' come se non venisse piu' individuato al primo colpo da Explorer tanto da costringermi a svariati REFRESH prima di essere individuato....sarebbe piu' appropriato dire che INTERNET EXPLORER di mi si destabilizza non la connesssione..... sottolineo che trattasi NON di problemi di connessione (ho Alice) perche' ho provato per verificare a scaricare un file dal sito microsoft con flashget e il download non subisce alcun rallentamento anche quando mi si presenta il problema suddetto..... ecco che quindi credo si tratti di un qualcosa inerente IE o cmq un virus che scannerizzando online dal sito Trend Micro(quello di PcCillin) non viene trovato.....quello che ha trovato tale antivirus pero',se potesse essere utile a sapersi, e' un WORM chiamato SPYBOT.DF e un altro chiamato WORM RBOT HR presi praticamente in meno di 48 ore e forse ora debilitati....potrebbero entrarci qualcosa nell'affare di cui sopra??? P.S. Sono le 4 di mattina e dopo 1 ora abbondante di funzionamente anche adesso per aprire qualsiasi pagina devo cliccare sul taso REFRESH almeno 3 o 4 volte P.S.2 Spesso(non sempre) dopo i 3,4 refresh cui sono obbligato le pagine vengono caricate non perfettamente,spesso senza immagini o cmq con parti non visionabili QUALCUNO NE SA QUALCOSA????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla con un antivirus e spybot..
hai mica usato qualche prg x cambiare le impostazioni di ie? che versione di ie hai?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
oggi la situazione e' peggiorata.....dopo poco tempo connesso senza problemi sono costretto a riavviare la connessione prche' le pagine non vengono piu caricate....iu download sempre OK.....
ho scansito con Ad aware e SpyBOT e ho cancellato una trentina di Spy senza risolvere cmq il problema....ora sto scaricando AVAST per provare a verificare con l'antivirus SONO DIPSERATO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
AVAST ha trovato di nuovo il virus WORM RBOT HR e l'ha cancellato......
ma che virus e'? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Prova a svuotare la cache di IE e vedi se lo fa ancora
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ora pare funzionare tutto a dovere....
credo che fosse quel virus |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
dopo una giornata ok ecco che sono 2 ore che il problema si e' ripresentato......
ho il sospetto che possa essere allora davvero un problema id Alice ma come mai quando diconnetto la mia utenza e riavvio per un po' di tempo il tutto va per poi inchiodarsi di nuovo???? Qaulcuno ha problemi di linea in zona Latina provincia???? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
prova a cambiare browser
www.mozilla.org |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
infatti...provo.....tieni presente che ho riavviato per la centesima volta....ho iniziato il p2p con Dc++ e nessun problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.