|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
[SR + sped.] Vendo Asus a9800xt/tvd
Come da oggetto,
vendo per un amico scheda video Asus A9800XT/TVD 256MB VIVO completa di tutto (credo!) a 300 € ss escluse, pagamento anticipato. Nuova costa 550 €... Precedenza: 1)Mio prezzo 2)Consenga a mano
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Albenga (SV)
|
ciao!..non rispetto nè una nè l'altra condizione ma tentar non nuoce!
ti propongo 260euro ss incluse in contrassegno...
i7 3770k@4600mhz, asrock z77 fatal1ty professional, Phanteks PH-TC14PE_RD, 16gb ddr3 2133mhz g.skill ripjaws z, 2 gtx670 OC sli Gaming Notebook: GX660R i7 940XM@3000, 8gb ddr3 1333mhz HyperX, hd7970m 2gb ddr5, ssd corsair force 3 240gb Pcars:Roberto Bertomanno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: [SR + sped.] Vendo Asus a9800xt/tvd
Quote:
1100€? a quel prezzo non la venderai mai
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [SR + sped.] Vendo Asus a9800xt/tvd
Quote:
Per quanto mi riguarda rientro appieno nel regolamento, e ricordo che la scheda non è una sapphire o simile, che costano la metà, ed inoltre è VIVO. Evita di postare ulteriormente please
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Re: [SR + sped.] Vendo Asus a9800xt/tvd
Quote:
tipo il fatto che costa 550€ ovvio che se trovi uno shop a cui son rimaste sullo stomaco le paghi tanto è cattiva informazione... una x800pro la paghi 430€ nuova.... P.s. da quando le sapphire costano la metà?
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [SR + sped.] Vendo Asus a9800xt/tvd
Quote:
Se trovi uno shop in cui costa di meno, sei pregato di postarlo invece di parlare senza cognizione di causa. Quando lo farai, mi ridimensionerò anch'io. Quote:
Io il mio link l'ho postato. Quote:
SE NON SEI INTERESSATO, NON POSTARE PIU' PER CORTESIA . Grazie.
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.