|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
monitor Acer AL1721 e SACRED
Salve a tutti ho appena acquistato un Monitor LCD Acer L1721, perfetto con tutti i giochi e le applicazioni tranne che con Sacred.
Il difetto che riscontro è che durante il movimento del personaggio principale produce un fastisiosissimo effetto "sfarfallio" che mi hanno detto chiamarsi "jittering" o qualcosa del genere, se invece il personaggio è fermo allora non c'è nessuno sfarfallio (non è un tremare è proprio un diventare"chiaro-scuro" velocissimo). Lo fa sia con una GeForce2GTS sia con Una Radeon 9600pro, sia utilizzando l'uscita DVI che quella VGA, insomma le ho provate tutte e ciò che mi fa inca##are è che è solo ed esclusivamente Sacred a darmi questo problema. Per sicurezza ho provato a installare altri giochi che hanno grafica 2D tipo BG2 ma il problema non c'è. A qualcuno capita la stessa cosa? Come potrei risolverla? La mia config è in sign. GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
anche io ho un lcd e ho avuto questo problema con questo gioco, mi pare che abilitando il vsync dalle proprietà della scheda video il problema scompaia
ciao, dario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.