|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
UNIVERSITA' MESSINA E TASSE
una domanda a chiè iscrittto alla suddetta università:
il conguaglio si deve pagare alla posta ( come ho fatto l'anno scorso ) oppure quest'anno lo hanno cambiato e si fa tutto allla banca? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Dovresti farlo con il MAV al Banco di Sicilia.
Dipende poi da che bollettino di danno... e conoscendo il centro di calcolo della nostra università c'è da ridere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
darkman ti ringrazio dirispondermi ..
mi sono fattomandare via fax il bollettino... ED ho visto che è un bollettino bancario! lo ho dato alla mi mamma, e me lo ha portato adesso PAGATO! ps: il bollettino bancario si può pagare in tutte le banche! A PROPOSITO DI CENTRO DI CALCOLO: l'anno scorso ho pagato 250 euro! quest'anno invece ho dovuto pagare 410 euro e la cosa strana è che ho dichiarato le stesse cose dell'anno scorso, ho la stessa media dell'anno scorso, e sono nella stessa fascia di reddito dell'anno scorso! bah, forse sono io che mi preoccupo molto, devo fare come un mio compagno di corso che l'anno scorso ha avutocome conguaglio € 5,16 ( 5 euro e 16 centesimi ), ma vi era un errore nella virgola ( dovevano essere 516 euro ).... lui se ne è fregato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un anno mi sono arrivate 10.00 lire!!!! Come un cretino sono andato al centro di calcolo per chiedere spiegazioni e mihanno risposto: <<Grazie, se non ce l'avesse detto lei avrebbe pagato meno...>> Diciamo 900.000 lire in meno! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si puoi dirlo forte! ps: verso la fine di settembre devo venire a messina sia per esami e siaper prendere la modulistica per l'iscrizione al nuovo anno accademico... chissà che non ci becchiamo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono per i campanilismi io sono del sistema solare io, e pure tu sei del sistema solare... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.