|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vendo Hard disk 20 Giga per notebook 40 euro
Hard Disk per notebook
(spedito da assistenza ACER come sostituzione nel mese di Agosto 2004) quindi inutilizzato. 20 giga IBM Travelstar 2.5" Pagamento anticipato PostePay no contrattazioni. 40 euro + spese contattami via email se possibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
metti la città nel titolo o ti lukkettano!!
leggi il regolamneto
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Con 3 messaggi all'attivo, imponi un bel "no contrattazioni" e un "pagamento anticipato"
Auguri. Sarei interessato con spese di spedizione comprese e con pagamento posticipato, dato che sei supernuovo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda con pagamento posticipato visti i tuoi pochi post.
fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda con pagamento posticipato visti i tuoi pochi post.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
interessato se scambio a mano (sempre che tu sia nei dintorni di Milano) comunque coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda con pagamento posticipato, prepara già altro 3d riportando l'attuale coda perchè questo è pronto x la chiusura...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono in provincia di Cosenza.
non mi sembra un post tanto "scandaloso". al limite potete cercare su ebay l'acquirente redlion3210 dove ho i pochi 3 feedback positivi. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
beh, intanto c'è da dire che di sicuro è un thread che avrà vita breve visto che manca la località nel titolo per il resto sarà difficile che qualcuno ti faccia un pagamento anticipato con così pochi post. il fatto che su ebay tu abbia 3 feedback positivi non è che cambi molto, visto che qui non siamo su ebay. comunque nulla ti vieta di provarci. se cambi idea io sono qui, altrimenti grazie lo stesso e buona vendita ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se arriva il mio turno fammi sapere, se mi dai tutte le garanzie che se l'hdd non dovesse funzionare mi restituisci il pagamento, ed un tuo recapito di tel. fisso (in pvt) possiamo trovare un punto di incontro.
tutto chiaramente se chi mi precede in coda dovesse lasciare.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato con consegna a mano.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
grazie a tutti per i consigli ma l'ho venduto su un altro forum
alla prossima |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
su che forum scusa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.