|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
scienze della comunicazione a milano
ciao raga
ma a milano e dintorni scienze della comunicazione c'è solo alla IULM? alla statale nn c'è confermate? no xchè tra un anno mi attirerebbe scienze e tecnologie della comunicazione (3 anni) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: scienze della comunicazione a milano
non penso, mio cugino è andato proprio a milano perchè era statale!!boh...mi informerò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
C'è alla Cattolica
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
c'è in tutte le università, ogni tanto "non si vede". Per esempio non vorrei sbagliarmi, ma in statale economia è sotto la facoltà di scienze politiche
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
anke a me sembra ke ci sia scienze della comunicazione alla statale...ci dovrebbe essere anke alla bicocca se ti interessa!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Una facoltà pessima, ma piena di donne.....vola!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Confermo... In Statale c'è Scienze della Comunicazione, ma è a numero chiuso (ossia bisogna fare il test)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
confermo l'esistenza,confermo il n chiuso,confermo le donne e aconfermo pure l'inutilità della facoltà.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
perchè inutile?
nn dà molti sbocchi x il lavoro? radio...tv..giornali...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.