|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[LC] Momo Force - volante da collezione!
vendo il miglior volante mai prodotto per pc.
ad oggi è sempre il re! Realizzato in alluminio e pelle vera. anche la pedaliera è in alluminio. http://www.newonline.it/recensioni/h.../momoforce.htm data la sua introvabilità, il suo prezzo elevatissimo al momento dell' acquisto e il fatto che sia stato utilizzato POCHISSIMO, vendo, solo ad appasionati, a 200 euro. solo chi ha provato in passato questo volante può capire come la spesa elevata sia ampiamente ripagata a livello di precisione, qualità costruttiva, inossidabilità del volante. il resto è fuffa Ultima modifica di noxius : 08-08-2004 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se giocate a Toca race driver 2 potete evitare di comprarlo, sarebbe sprecato.
è con giochi come GTR, Live for Speed, Netkar & friends che emergono le potenzialità di questo meraviglioso volante. ecco una recensione: http://www.gpx.it/modules.php?name=C...howpage&pid=74 Ultima modifica di noxius : 08-08-2004 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prezzo, ovviamente, trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Se abbassi un pò il prezzo sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
cel'hai ancora, se abassi un pochino sono interessato!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up post vacanziero
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
snake e lolly avete pvt.
fatemi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Se abbassi potrei essere interessato.. 200 euro sono veramente troppi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono tanti ma li vale tutti, posso includere le spese di spedizione e dare un'altra piccola limata cmq.
in alternativa posso vendere il mio momo racing nuovo (1 settimana di vita) a 110 euro e mi tengo il force (mi vengono un po' i lacrimoni all'idea di darlo via ma mi servirebbero cash) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Io ce l'ho da 2 anni e posso dire che nn me ne separerei mai!
Anzi, senza nn riuscirei piu' a giocare ad alcun titolo di guida! Cmq e' per hardcore gamers, quelli che girano a GPL oppure Nascar dei Papirus, quelli che fanno centinaia di giri per limare 4 decimi e fanno le ore piccole a testare assetti. Ripeto, io nn lo darei via...... P.S.: Intervento di commento! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi hai convinto amico
eheheh a sto punto penso proprio di tenerlo! per i potenziali interessati posso cmq procurare un logitech momo racing: non ha pelle e alluminio, non è così pregiato ma è cmq un ottimo volante con il miglior effetto force feedback attualmente presente in commercio. usato pochissimo, in perfetto stato e in garanzia per quasi 2 anni presso bow. 100 euro + eventuali SS (preferirei la consegna a mano se possibile cmq) ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Comunque era un prezzo eccessivo... 200 euro per il Momo Force..
io l'ho preso il 24 dicembre 2002 al Technostore per 149 euro ed era nuovo! ..considerando il fatto che è introvabile potresti venderlo a non + di 130 euro!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il prezzo si è abbassato o è sempre 200€?
E' un ottimo volante, ma è comunque soggetto anche ad usura E quindi il prezzo è nettamente alto... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
coda 100€ ss incluse..
ai tempi costava 400 mila lire..
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao kimeruccio, sorry ma ho deciso di tenerlo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
k
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
eheh dev' essere a causa dell' uscita di Richard Burns... poi fra l'altro devono uscire ancora Gtr... Flatout...
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.