|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
domanda idiota
mettiamo che ho un oggetto A
vado in video post per fare un filtro... come lo applico all'oggetto A ? no me lo ricordo una volta sapevo farlo ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
una volta sapevi fa tutto!!!!! cmq nn ho capito bene ma dovresti assegnargli un id
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4553
|
Quote:
Si, con i plugin.
__________________
Only dead fish swim with the stream. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
la mia affermazione era ironica
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
devi dargli un canale nel g buffer (pulsante destro, proprietà) e settare l'effetto in uscita su quel canale.
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
ecco una persona con cui si puo' parlare :d forse comincio a ricordare |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
|
dai io skerzavo
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
tra poco dimostrero' a tutti la mia potenza
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
Quote:
ho dato all'oggetto ID 2 e poi in VP ho messo id oggetto 2 e mi ha dato un errore generale MAX cmq ci riusciro' ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
te lo fa sempre? stai usando vray? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
|
te lo fa sempre che?
si vray! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
|
l'errore generale... che cosa sennò??? o duro!!
prova a mettere lo scanline... magari è vray... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 620
|
Se usi VRay devi attivare nel pannello di VRay nel GBuffer l'ozione Material ID o Node ID altrimenti Max va, appunto , in crash con VRay
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 620
|
Ho fatto delle prove.
1. Attivi Material ID se usi il Material Effect Channel nell' editor dei materiali e attivi Effect ID nella sezione setup del Glow 2. Attivi Node ID se usi il parametro G-Buffer e attivi Object ID nella sezione setup del Glow E ricordatevi www.treddi.com Ciao e buone vacanze. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.













:d








