|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[C++] eseguibile progetto Visual c++
Ciao
ho provato ad avviare i file eseguibili dei progetti dei programmi sviluppati con visual c++ (installato sulla partizione con win 2000 pro) sotto Windows Xp ma un messaggio di errore diceva: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. MFC42D.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema." Come mai? Come si fa a "portare" l'applicazione su un altro sistema (win xp, ME, 98SE). Pensavo che bastasse copiare e avviare anche su un altro pc solo l'eseguibile per far funzionare il programmino. Allora? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Di solito sì...ma tu hai creato un'applicazione di debug che necessita appunto di quella DLL... Prova a settare Release come progetto attivo...
Project -> Set active configuration... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto ancora esplorando le funzioni di visual c++ .. vedo e ti faccio sapere grazie!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho aperto un progetto con questo problema, ho
cambiato il settaggio in win32release, ho salvato, ma al momento della compilazione sono riportati alcuni errori. Il progetto bisogna rifarlo da capo, allora? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che errori ti riporta ? Se hai aggiunto alcune librerie da linkare devi aggiungerle anche in Release...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.