|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Aiuto veloce Ali x modding/uv reactive
Ragazzi che voi sappiate un alimentatore come questo
( alim 500w x-alien, nero, 2 fan, 120mm, 1 fan regulator ) va bene x mobo pIV? O devo scegliere alimentatori dove sia specificato pIV? la mobo è una Asus P4P800 DeLuxe. Cercavo qualcosa con luce blu/verde o uv reactive sui 350-500 W senza spendere un'enormità. Si accettano suggerimenti e link Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
e buono quell'ali
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
Dici che è buono come qualità o solo che va bene come connettore? Siccome ho sempre e solo avuto sistemi con mobo x amd ora non vorrei dover sbagliare nella scelta di case e alimentatore per sistema pentium IV. Posso andare tranquillo o è meglio che mi informi se l'alimentatore ha il connettore adatto? [OT] Stessa cosa devo fare per i case?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Vai tranquillo ... la specifica è ATX sia per intel che per amd ... devi solo prendere ali e case ATX, poi che tu abbia uno o l'altro sistema non c'è differenza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pIerfIetto
grazie gia che ci sono vi pongo l'ultimo quesito: avete da consigliare ( anche solo in pvt ovvio ) altri siti di vendita online di materiale per modding? La foto dell'ali l'avevo presa da infom@niak..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.