|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[BO - BN] Vendo Panasonic G50
Vendo Panasonic G50 a 90€
il G50 è questo http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=12020 è un cellulare molto carino, microscopico e leggerissimo (74gr) ed è fottutamente nuovo, lo vendo causa errato acquisto, era per mamma e nel frattempo lei ne ha acquistato un altro Precedenza scambio a mano (a seconda del periodo sono a Bologna o a Benevento, ora a BN Ok contrassegno ma sarebbe tanto meglio ricarica su postepay Ultima modifica di Armage : 22-08-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hop hop
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sarei interessato se tu fossi disponibile ad un cambio con un lg510w di colore blu.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, non mi interessa, sorry...
per ora direi soltanto z200 e t610 no brand (preferito questo) cmq il G50 non è più nei listini dei gestori italiani ma su kelkoo un paio di siti lo vendono sulle 160-170€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
panasonic
sono molto interessato.
ma ho un pò di domande. che colore è il cellulare? garanzia residua? hai scontrino? hai scatola , manuali ecc?? che accessori sono compresi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao, scusa per il ritardo ma mi sono accorto dopo il tuo post che ho dimenticato scatola e manuali a Bologna e ci tornerò tra un mesetto o meno... quindi ora anche se volessi spedire ho solo caricabatterie
in tutti i modi il cellulare è silver, è brand vodafone, ma di brand non ha davvero nulla, solo la configurazione wap. non ci sono marchi esterni da nessuna parte credo che lo scontrino sia rimasto nella scatola e il cellulare è stato acquistato verso marzo ma è stato sempre imballato e impacchettato nella sua confezione fino a qualche settimana fa quando ho scoperto che non serviva più come regalo per l'evento per cui l'avevo acquistato (una storia lunga...) L'ho usato solo qualche giorno per sfizio per provare la sensazione di avere in tasca un telefonino microscopico (io ho un P800 quindi è nuovo di pacca e ho testato che funziona perfettamente. Data la mancanza dello scatolo potrei anche ritardare o annullare la vendita che tanto nel frattempo di sicuro trovo qualche amico o parente che me lo compra... Pensavo di non aver dimenticato nulla Se sei sicuro di prenderlo posso anche tenertelo ma non posso darti la precedenza perché preferirei avere soldi molto prima di tornare a bologna... mi spiace |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
cell.
nel frattempo l'ho già comprato!
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thks
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non so il G51, ma il G50 su kelkoo viene al minimo 168€.
Il prezzo non cambia, 100 euro escluso spese, non ha accessori inclusi, è così come viene nella scatola, come ho detto è stato usato strapoco, è nuovo di pacca... fate voi, ciaupS |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se non scendi sotto le 100 euro lascio Buona vendita
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non so mi sembra improbabile che tu l'abbia visto a quel prezzo, se è così acquistalo pure lì ma io purtroppo non posso svendere un oggetto nuovissimo rimettendoci troppo.
Come vuoi, ciauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
offro
85 euro...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
interessato al tuo prezzo, ti faccio sapere in qualche giorno però... :|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per Sheva:
Mi dispiace ma come ho detto non scendo di prezzo, non giocate al ribasso, preferirei tenerlo piuttosto che svendere. Per Darker: Quando vuoi... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.