|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alice ADSL sempre attiva?
Ciao.
Un mio amico con un FastRate 100 USB di Alice non riesce ad impostare la connessione in modo che nn sia sempre attiva... Mi spiego: dopo aver installato i driver ecc. dal cd di Alice e collegato il modem ogni volta che accende il pc automaticamente, all'avvio, il modem risulta connesso e deve aprire il pannello di controllo relativo e stoppare il modem... Non si puo' tenere scollegato il modem finchè uno non abbia la necessità di connettersi??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il modem si connette alla centrale, poi finchè non lanci la connessione remota per internet non sei in rete.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve un filtro per ogni telefono??? Grazie e Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
Io avevo lo stesso problema; ovvero.. nn avevo un filtro per ogni telefono... cosi' mi sono costruito un filtro linea (x i piu esperti... nn si tratta d'altro che un filtro passa-basso... un paio di condensatori e un paio di induttanze
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MONZA - MI -
|
Io avevo lo stesso problema; ovvero.. nn avevo un filtro per ogni telefono... cosi' m
Perchè non metti on line il tuo progetto ? ...me lo manderesti eventualmente in privato ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Link? Progetti? Schemi? Valori capacità e induttanze? Hai Alice? Io ho solo due telefoni e zero filtri... Quando sono collegato uno è disturbatissimo l'atro un po' meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
io ho usato un normale filtro tripolare per tutta la linea.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.