|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Aggiornare mdk: cosa resta e cosa se ne va..
Devo aggiornare la mia Mdk 9.2 (che ha qualche problemino IMHO) alla versione 10. Se scelgo l'opzione aggiornamento l'installer a cosa passerà sopra?
Cioè voglio dire: i miei files in /etc e soprattutto le mie /homes coi relativi dati resteranno integri o verranno sovrascritti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
restera la /home (sperando che non bisticcino i file nascosti vecchi con i nuovi ) /etc viene ricostruita senz'altro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi mi copio /etc e i vari profili d'uso o file nascosti della /home, mentre per i dati che ci ho scaricato (sono tantini) posso stare tranquillo.
E se al posto di fare un aggiornamento volessi fare un'installazione ex-novo (magari provando un'altra distro tipo FC2) e al momento di partizionare gli dico di montare le /home nella partizione che già le contiene, i dati che ho salvato restano o vengono cancellati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Se nell'installazione gli dici di non formattare la partizione lui non la formatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
se hai fatto una partizione specifica par la home
se hai solo la partizione di / se installi fedora naturalmente pulisce tutto ps ) se hai windows fai un beckup dei dati perche fedora ha un bachetto e a volte sballa il partition table con alcuni dischi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.