|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12817.html
Il produttore PNY, partner unico di NVIDIA nel mercato europeo per le soluzioni Open GL professionali, presenta due programmi di rebate per rivenditori e utenti finali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
6800
Magari lo fanno anche con la 6800 ho giusto una Geffo 4 da dare via!!!
Primo!!! Non mi cazziate subito primo nel senso di primo messaggio che mando ad hwup!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Sembra però più un'operazione di marketing piuttosto che una reale feature.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
però se io comprassi una Quadro FX 700 e sopra il dissipatore ci mettessi una ventola non diminuirebbe di sicura la vita della scheda.
quindi non è per la mancanza della ventola che la scheda dura di più, potevano scrivere "scalda di meno quindi dura di più" o qualcosa del genere, non "non c'è la ventola quindi dura di più".
firma in progress Ultima modifica di deggial : 15-07-2004 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Oppure potevano scrivere:
Non ha la ventola, perciò non fa rumore..." Non era meglio? Chico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
riesci a chiederti perche' i vecchi motori del maggiolone per dirne uno oppure le moto tipo harley riescono a fare almeno tre volte tanto i kilometri di un motore moderno??? perche' sono raffreddati ad aria! meno roba ci sta e meno roba si rompe...
riuscendo a fare un raffreddamento passivo, senza parti in movimento la scheda e' pressocche' indistruttibile, senza il rischio di danneggiarla nel caso si fermi la ventola.... la rumorosita' non e' poi cosi' importante per questo tipo di schede di questo target |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riesci a chiederti perchè erano raffreddati ad aria?
non è che forse è perchè scaldavano meno? e non è la stesso cosa anche con questa scheda? quindi non sarebbe più giusto scrivere "scalda meno e quindi dura di più" oppure può darsi che se io aggiungessi una ventola la scheda mi durerebbe qualche anno di meno?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
ma la FX 700 a quale geforce FX corrisponde? Evidentemente a qualcosa di scarso visto che non monta la vantola
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

<<