|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo P900
Visto che a scambiarlo con un 7610 non ci si riesce... beh provo a vendere!
Vendo P900 PERFETTO! Scontrinato Novembre 2003, aggiornato all'ultima versione del software. Privo di graffi o segni, ha sempre avuto la pellicola protettiva Brando che quindi ha mantenuto perfetto il touchscreen. Al posto del tradizionale pennino ne ho uno allungabile che è più comodo nell'utilizzo dello schermo. Per il resto ho tutti gli accessori forniti nella confezione originale e anche la scatola originale. In più ho anche un laccio che consente di portare il P9 al collo e non al polso. Prezzo fissato 500€ (ss incluse) Aloha _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rettifica... non trovo più il porta cellulare originale
![]() ![]() Perfetto e comprensivo anche di porta documenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
offro 6600 (250€ di valore) rose in perfette condizioni + conguaglio di 150€
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Re: [MILANO] Vendo P900
Quote:
dato che sono anche io quasi di milano vorrei sapere quanto vale solo il cell, senza ss
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le spese di spedizione sono di 10 euro (assicurazione inclusa) quindi il cell lo venderei a 490 con consegna a mano...
Per il 6600, mi spiace ma non mi interessa Ciao _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
P800 (con scatola perfetta, manuali, pellicola brando, nemmeno un graffio, scontrino e garanzia ancora per circa 18 mesi) + conguaglio (220-250) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma non interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.