|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Tastiera G5 e tasti ......
Altro problemino
Devo involontariamente aver clickato su due o più tasti nella zona del pulsante enter grande e ora tutti i tasti doppi sono invertiti !!! C'è la formula magica per fare tornare tutto come prima ?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Tastiera G5 e tasti ......
Quote:
non e' che ti si e' cambiato semplicemente il layout di tastiera? (preferenze -> internazionale -> tastiera oppure la bandierina in alto a dx)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La bandierina in alto a dx è quella italiana .
Credo di aver schiacciato i tasto in una strana sequenza che ha attivato qualcosa sulla tastiera . E' possibile ??? ES : schiaccio * e mi viene fuori $ Oppure ? e mi viene fuori _ Che è ?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cercavo di scrivere il simbolo @ e devo aver spinto il tasto con la mela insieme a ctrl e shift ...... oppure in una stranza sequenza .
Fatto stà che ora tutti i tasti con due o tre simboli sopra sono in una disposizione casuale (per un italiano) . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
sei sul layout italiano (qzerty), devi scegliere italiano "pro" (qwerty)
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Esatto !!!!
la W diventa una Z !!! Grazie , ora è tutto OK , ma come faccio a digitare il simbolo @ , dove su XP si attiva con ctrl+alt ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Trovato !!!
Per scrivere il simbolo @ oppure il terzo simbolo ( per i tasti che lo contengono ) è sufficiente premere alt+il tasto desiderato !!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.