|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
problema 2 maxtor sata 80 in raid0
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema: da qualche tempo ho rilevato un rallentamento dei miei hard disk e difatti facendogli fare il test del benchmark per file system di sisoftware sandra i valori ottenuti sono stati : (copio e incollo) _________________________________________________ SiSoftware Sandra Risultati Benchmark Indice Unità : 55MB/s Benchmark in dettaglio... ID in Esecuzione : xxxxxx su martedì 6 luglio 2004 a 20.17.18 Test SMP : No Thread di Test Totali : 1 Test SMT : No Carico Bilanciato Dinamico MP/MT : No Affinità Processore : No Cache di Windows in Uso : No Usa I/O Parallelizzato : No Dimensione File di Testing : 511MB Ottimizzato per File Server : No Anomalie Benchmark Lettura Bufferizzata : 60 MB/s Lettura Sequenziale : 88 MB/s Lettura Casuale : 39 MB/s Scrittura Bufferizzata : 7 MB/s Scrittura Sequenziale : 7 MB/s Scrittura Casuale : 6 MB/s Tempo di Accesso Casuale : 15 ms (stimato) Suggerimento 5202 : Usare la cache software di Windows per valutare le prestazioni. Attenzione 5205 : Indice scrittura basso. Verificare che l'impostazione per la verifica dei dati salvati sia disattivata. _______________________________________________ Quello che mi preoccupa è il basso indice di scrittura. A cosa sarà dovuto??? E poi riguardo al suggerimento 5205 che dà "sandra" come si fa a verificare quella impostazione? Non riguarda solo gli scsi ? La mia configurazione è quella in sign. Ultima modifica di aieie_brazov : 08-07-2004 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
please help me!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma non c'è proprio nessuno che può darmi una mano??????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Continuo a mandare up nella speranza che qualcuno di buona volontà risponda........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.