|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Pasta Termica DC340..
Vendo un po' di tubi di Pasta Termica della Dow Corning, modello 340. E' quella che uso io per i miei bench, di gran lunga superiore (secondo me) alle varie Artic se sottoposte a temperature bassissime. Utilizzando i vari DryIce (-70) e LN2 (-190) questa è l'unica pasta che a test finito rimane morbida come appena messa. Le altre, provate precedentemente, già con il DryIce dopo un po' ghiacciavano, creando di fatto uno spessore tra cpu e block e nn aiutando quindi la dissipazione del calore.
![]() Qui in Italia la pasta è introvabile, io me la sono fatta arrivare dagli USA, ma ne ho dovuti prendere diversi (parecchi) tubi... questo fondamentalmente è il motivo per il quale apro questa vendita. Un tubo, come vedete dalla foto è da 142gr, ben più grande dei tubetti di altre varie paste che si trovano in giro, che generalmente sono da 3gr. Il prezzo per un singolo tubo è di 15euro. Consegna a mano zona Roma Nord, altrimenti spedisco in tutta italia tramite Prioritaria (fino a 3-4 tubi) o PaccoCelere (se più tubi). Il costo della spedizione varia quindi in base al numero dei tubi, per questo quindi preferisco accordarmi di volta in volta tramite PVT. Pagamento tramite bonifico o, a limite (ma preferisco sempre il bonifico) vaglia postale. Se vi interessano, fatemi sapere. Aggiungo la coda che si è creata al momento: Wilson - 1 (consegnato) Leghorn - 2 (spedito) Catan - 1 (consegnato) Swarzy - 1 (spedito) ShinAkuma - 1 (spedito) Qix - 1 (spedito) Spank - 1 (spedito) Stock - 2 (spedito) Blitz - 1 Melki - 5 (consegnato) Supermario Bros - 1 Cool(er) - 1 Stbarlet - 1 Mattonea - 1 AirJ - 1 Didomarco - 1 Axleco - 1 Skorpion2 - 1 Moeb - 1 Lele2004 - 1 Rikfer - 1 Yota79 - 1 Diblhack - 1 Iceman666 - 1 Print - 1 TheCiano - 1 The_Saint - 1 Malachia[PS2] - 1 (2?) Fabietto_18 - 1 Trappola - 1 Blade^R - 1 Carlos - 1 Fastmenu - 3 Fab77 - 1 Battalion75 - 2 Giorgioprimo - 1 Ultima modifica di Burner Man : 26-07-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao burner ,mi metto in coda x un tubetto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci becchiamo domani su MSN
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok,però sul tardi,dopo cena
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
a temp normali diciamo poco sotto lo zero..come va?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
in coda x un paio di tubetti
ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
tubetto a 10E consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
12 s.s. comprese ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
scambi con niente?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato ad un tubo anche io
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi interessa uno se tocca me pvitizzami.
ma senti, a temperature normale va bene? fammi sapere in pvt tnx |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche a me interessa un tubo, scambio amano, stesso dubbio di shinakuma
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padøva
|
Ciao Alex,
vorrei sapere con dei dissi ad aria come si comporta la pasta? una volta spalmata e fissato il dissi questa diventa collosa? (tipo con l'alumina una volta mi è rimasta la cpu attaccatta sotto il dissi, x la pressione esercitata da quest'ultimo ![]() ![]() eventualmente interessato ad un tubo ( ^_^ ) byez! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
mi accodo per 2 tubi,30e spese comprese in raccomandata van bene?
![]() fammi sapere grazie ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in coda per un 1 o 2 tubi consegna a mano.
X curiosità, rispetto a quei bustine di pasta termica che danno con i dissipatori da 15 € ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
eccola
![]() Intanto mi accodo x 5 tubetti... Per quelli che chiedevano come si comporta la pasta in condizioni "normali": tenete presente che questo è un prodotto professionale realizzato dalla dowcorning che x chi nn lo sapesse è il principale produttore al mondo di siliconi, dai siliconi sigillanti alle protesi mammarie... Sulla carta la conduttività termica è minore della artic silver... la artic dichiara circa 9w/m^2 (calcolati con un metodo tutto loro... hot wire qualcosa...) mentre la dc340 ha appena 0,7w/m^2... Sulla base di questi dati anch'io pensavo che in un confronto tra le 2 paste avrebbe inevitabilmente vinto al artic: MI SONO DOVUTO RISCREDERE. Per prima cosa la artic è molto + densa e per quanto possiate essere bravi a stenderla nn riuscirete mai a stendere un film sottile come la dc340 La dc340 è stabile da subito e mantiene le sue caratteristiche x mesi... La artic ha bisogno di 24 ore x "assestarsi" e perde gradualmente le sue proprietà... avrete notato che praticamente si cuoce... La artic è elettroconduttiva... la dc340 NO. voi quale mettereste sulla gpu? Sul versante prestazioni nude e crude appena stendete le 2 paste noterete un divario evidente tra le 2 paste (la dc340 vince)... se lasciate stabilizzare la artic il divario si appiattisce, ma il vincitore è sempre e solo uno: DC340 considerando poi che in proporzione costa pure un decimo...
#17 |
Senior Member
|
rieccomi qua... ricapitolando....
Provo a rifare una lista.. Wilson - 1 Leghorn - 2 Catan - 1 (ma a 15euro) Jokervero - 1 (ma a 15euro + s.s.) Swarzy - 1 ShinAkuma - 1 Qix - 1 Spank - 1? Stock - 2 Blitz - 1 o 2? Melki - 5 ![]() se tutte le prenotazioni vengono confermate, mi rimangono altri 3-4 tubi da dare via... ciauz ![]() ps: ringrazio melki per l'esaudiente risposta qui sopra... ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti nulla. fammi sapere se ti devo mettere in lista. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho una g400 pci ma mi serve
![]() la predno cmq, le ss in prio ce la fai a includerle? ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
confermo x 2 tubetti
mandami pvt con i dati x il bonifico e l'importo totale ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.