|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
NOD32 ma è davvero così potente ?
Ho letto che persino la Microsoft si affida ad esso,.... ne vale la pena l'acquisto ?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mah..........sicuramente un buon prodotto che pure io ho provato rimanendone abbastanza soddisfatto ma in alcune circostanze mi ha un po abbandonato, nel senso che qualcosa non l'ha trovata.
al contrario Avast mi ha soddisfatto in pieno free per 14 mesi puntuale sempre e affidabile.......Kaspersky dicono sia il migliore l'ho provato forse è vero ma per me ciuccia troppe risorse e poi l'ho visto non difficile da settare ma un po BAROCCO nella costruzione....le cose devono essere intuitive la maggior parte dell'utenza vuole questo non si è mica tutti smanettoni........(anche se mi piace farlo) prova AVAST ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe ho provato ad usarlo ma stranamente mi rallentava thief 3 e altri giochi all'inverosimile, sopratutto nella fase di start. ho rimesso nortone tutto è tornato perfetto.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
misà che la microsoft tra poco farà da sola
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ancora non si sa niente, è troppo presto
![]() quando dovrebbe uscire? mah, veramente ancora non ce l'hanno manco in mente come dovrà essere st'antivirus ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eraserrrrrrrrrrrrrrr.....questa si chiama cattiveria! Non me lo ricordare....
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.