|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Vendo ram a Roma ddr 400
1x512mb ddr 400 pc 3200 elixir a 50 euro
possibile incontro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Re: Vendo ram a Roma ddr 400
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
sono sempre quelle senza garanzia?
Comunque a questo prezzo ci posso stare. Coda 50 euro con consegna a mano (sto anche io in zona eur). Ovviamente perfettamente funzionanti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao mandri..... di me ti puoi fidare te lo detto.per me va bene. chi è interessato mi faccia sapere al piu presto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessun problema frisky, come ti ho gia' spiegato nell'altro post non e' che non mi fido di te, ci mancherebbe.. d'altronde penso che chi preferisce la consegna a mano difficilmente da le sòle, visto che devi incontrare di persona la persona a cui vendi
p.s. a proposito.. ma perche' non mi hai mandato un messaggio privato? Le stai vendendo a quanto ti avevo offerto, te le avrei prese subito senza manco crearti il fastidio di dover seguire un altro thread di vendita...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
coda
mi incodo anchio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora che ci penso.
mi sa che in realta' il primo in coda sarei io, visto che ero accodato nell'altro thread di vendita....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere quando e dove ci possiamo incontrare. Anche stasera o domattina. Quando vuoi tu...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
azz dimenticavo un piccolo particolare (scusa, non te l'ho detto). Questo fine settimana non sono a roma, vado fuori e sono quasi in partenza.
Potrei passare a prenderle lunedi mattina. Se per te e' ok mandami in privato o in e-mail il tuo numero di telefono, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa, come non detto, lascio
Ho telefonato ad un mio amico proprio adesso e manco a farlo apposta si stava vendendo un banco da 512 Mb di ram pure lui, mi prendo le sue. Penso di non averti creato problemi tanto hai gia altri due utenti in coda. ciao e buona vendita.
LE MIE TRATTATIVE SUL FORUM Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum Ultima modifica di mandricus : 02-07-2004 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Ho sempre della roba da scambiare. Fammi sapere che domani sono a roma. Ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
le prendo io e te le confermo al volo se tocca a me! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok tanto ho disponibili 2 banchi da 512
fatemi sapere in privato che domani ci incontriamo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se n'è uno anche per me!! me lo dovresti spedire!! ti pago anticipato! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
era riferito a te mitsu
ok ce lo anche per te |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
perche' se tratti com me per 2 banchi, come fai ad averne uno anche per l'altro???
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo hai anche per me OK !! ma dovresti spedire!!1 se hai postepay te lo pago al volo.... altrimenti ti faccio un altro tipo di pagamento!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cos è post pay? e meglio un altra cosa forse
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ehi mitsu non ce nessuno davanti a te.....puoi andare
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok se lo dici tu!! perche qualcuno ha detto che avevi aperto un altro TH... quindi ci sarebbe anche quella di coda + qui mi sembra che overthetop te ne aveva confermati 2 quindi non so..... vedi tu sai non vorrei fare torti a nessuno e mi piace rispettare le regole!!! ps . sicuro che sono pc3200 hai codici dei chip? per il pagamento dimmi tu tranne il vaglia che mi costa troppo!!! in caso accordiamoci in PVT!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

mi sa che in realta' il primo in coda sarei io, visto che ero accodato nell'altro thread di vendita....