|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
[PD o TN prov] Merlin G301, scheda PCMCIA per portatili
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico:
Merlin G301: Un GSM/GPRS triband 900/1800/1900 Mhz, è poco più larga di una carta di credito, leggerissima, e garantisce connessioni alla fantastica velocità del GPRS, fino a 57.6Kbps, nelle aree coperte dalla rete abilitata ai servizi GPRS, e 14.4kbps nelle zone coperte dalla normale rete GSM. Con la G301 hai tutta la connettivita' che ti serve, sempre dovunque. Inserisci la scheda nel tuo computer o nel tuo palmare, se dotato di slot pcmcia ed inizia il collegamento ad alta velocità! La funzionalità a 1900Mhz, ti permette la connettività anche in quelle nazioni dove la normale rete europea a 900/1800 Mhz non e' disponibile. Le dimensioni della sono identiche a quelle di una carta di credito, di un bancomat. La scheda G301 viene venduta con il software necessario per l'autoinstallazione dei drivers e della configurazione. Per l'utilizzo in ambiente MAC o NT sono necessari degli Script particolari, disponibili con l'acquisto della Merlin G301. Le connessioni avvengono nella più completa sicurezza, grazie ai protocolli di autenticazione. La tecnologia GPRS permette la tariffazione a pacchetto, grazie alla quale non si paga più il tempo di connessione, bensì la quantità di dati scaricati, sia in entrata che in uscita. Può essere anche usata con Palmari che utilizzano i sistemi operativi PocketPC e Handheld PocketPC con slot Pcmcia di tipo II o con adattatore. Link (credo sia questa, chiederò al mio amico): http://www.speeka.com/pdf/gprs/merling301.pdf http://www.expansys.it/product.asp?code=105701 Arriviamo al prezzo, lui chiede 150 eurozzi, ha pochi giorni di vita, è in garanzia (ha lo scontrino del Portatile dove la scheda era montata). Preferita consegna a mano Per il momento credo basti così, per chiarimenti e altre cose no problem, ovviamente un pò di attesa per tempi tecnici di consultazione con il mio amico. Dimenticavo in vendita su altri canali, nel senso che anche il mio amico cerca di venderla, ciao
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie Ultima modifica di SuperBimbo : 28-06-2004 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
interessato alla scheda.
scambi com banchi di ram nuova? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710688 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=712144 oppure hd per portatili? 60 GB? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707589 Ultima modifica di superpippo32 : 28-06-2004 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, il mio amico preferisce solo i dindi
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up del buongiorno
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo non li ho!! mi serviva proprio questa schedozza sarà per la prossima ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Quote:
hai pvt pieni :SVUOTA
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
mandami email [email protected] i pvt li odio!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona ricerca
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up del buongiorno
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, prezzo trattabile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduta fuori dal forum, potete chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.