|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Piacenza] Ic7-Max3, Muskin Special 2-2-2-11, P4 2.8, Ali per T-Rex/Pelt
Vendo i Seguenti Oggetti:
1) Skeda Madre Ic7-Max3 Acquistata in marzo (se ben ricordo, appena posso controllo), comprensiva di scatola con TUTTO cio in essa contenuta e garanzia. Unico problema è priva del gancio metallico ke tiene bloccato il dissipatore del chipset al chipset stesso. Prezzo: 140 Euro 2) Ram Muskin Special 2-2-2-11 Pc3200 2x512 Prezzo 300 Euro con Garanzia. 3) Alimentatore per T-Rex o qualsiasi altra Pelt SP-300-12 (Quello ke vendono su pct@ner) Prezzo: 90 Euro 4) Processore P4 2.8 800Fsb Malay (Su rikiesta posto le sigle) con box e garanzia. Euro: 160 Precedenza consegna a mano a Piacenza e S.s. a carico dell'acquirente. Precedenza ai blocchi. Pagamento anticipato attraverso bonifico o vaglia. Per evitare problemi, sottolineo che: Del materiale in vendita non garantisco le prestazioni in overclock. Vendo per rinnovamento tolate sistema Ciao a tutti! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [Piacenza] Ic7-Max3, Muskin Special 2-2-2-11, P4 2.8, Ali per T-Rex/Pelt
Quote:
In coda per questa, mi puoi spiegare come mai è senza gancio e se hai trovato un sistema alternativo per tenere il dissi agganciato? Puoi postare una foto magari? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ti potrebbe interessare uno scambio di ram + **buon** conguaglio da parte mia ? io ho 2x512 muskin level pc 3500 one che garantisco @220 mhz 6/3/3/2 con garanzia e scontrino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Le ram a 3,2-3,3v quanto reggono?
coda(per amico) intanto cmq lo avverto Ultima modifica di stock : 21-06-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
per i 2banchi di mushkin pc3200 special ? (credo montino anche loro i bh6) , sto' cercando da un po' due banchi da 512 di bh6 , mi sono trovato anche meglio che con i bh5. Se non ti interessano , consideralo un up per la ottima merce in vendita. ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Scambi qualcosa per l'ali?Ci sta in un allogiamento da 5"1/4?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
come non detto
up e buona vendita |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cominciamo con le risposte
@grazg: Era mia intenzione cambiare la pasta di base del dissi del chipset solo ke nello sganciarlo si è rotto il gancino di ferro Per la soluzione puoi benissimo metterci della pasta arctic bicomponente adesiva, se vuoi io la ho in casa perke ho attakkato i dissi sulla ram della vga e ti posso attakkare il dissi del chipset. Io la tenevo sul tavolo orizzontalmente e il chipset è appoggiato sopra. @ RightClick, Mo3bius: mi spiace ma ho bisogno di $$$ @eoropall: Sto usando una mobo intel con p4 400fsb non posso fare test Grazie a tutti per l'attenzione! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
la mobo presso quale shop è in garanzia? ke revisione è? credi ke il tuo intervento invalidi la garanzia stessa? p.s. settimana prossima dovrei giusto passare da piacenza... ciauz
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
non mi hai risp........
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Come scritto nel post che ho quotato le ram mi sono state "chieste" espressamente da un amico: cioè un kit da un giga che regga almeno i 233 cas 2-2-2-5 a 2,85V.. Se la cosa non è fattibile, pazienza p.s.: se decidessi di rivenderti la bh-7 e il procio tienimi presente ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosci nessuno che ha un gancio di avanzo? Se ci fosse qualcuno che vende solo il dissi la cosa sarebbe + fattibile. Presso che shop è in garanzia? Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
coda per le mushkin se includi le ss...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
coda per la mobo; prezzo da riconsiderare non essendo in garanzia
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ diblhack: La mobo è in garanzia presso syspack, per il fatto della garanzia a mio parere se succede qualkosa alla mobo puoi dirgli ke si è stakkato il gancino e essendo metallico ti ha provocato un corto. Se decidi di utilizzare la pasta adesiva non è difficile da rimuovere, basta un po di pazienza. Per la versione, dove la vedo? sotto al codice a barre vicino al soket c'e' scritto ic7-max3 v1.0.
@andrea87: Scusami!: Nel 5"1/4 ci sta senza problemi; per lo scambio, cosa hai da offrire? @eoropall: purtroppo ho la firma un po anzianotta, quella mobo e procio non li ho piu da tempo @kaickul: ok, per me va bene includere le spese di spedizione, aspetto una tua conferma e comincio a liberare i pvt @grazg: al venditore (syspack) puoi sparare una balla come quella ke ho postato sopra @DDA: il prezzo della mobo non mi sembra malaccio neanke cosi'! Ciao a tutti! attendo risposte! |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'up, ciao! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Lascio, grazie cmq.
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.