|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Valori della corrente dell'ali, come sono?
Come da oggetto vorrei un vostro giudizio e se mi consigliate di cambiare ali una indicazione su un modello che sia molto buono e che nn mi faccai spendere molto. Avevo visto un codegen da 420 watt nuovo a 15.60 euro ivato.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I valori di tensione sui 12 v non sono proprio esatti .
Di solito è la scheda madre che non legge mai esattamente le tensioni esatte . Ti consiglio di controllare con un tester digitale le tensioni , è l' unico modo per essere sicuri . Se fosse vero che hai 13 v al posto dei 12 v , rischi seriamente di bruciare qualche componente del pc . Per l' alimentatore vai sul sicuro e scegli enermax o thermaltake anche se costano un po di più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo nn ho la possibilità di provare con il tester, cmq per restare intorno a 20 euro hai un modello ben preciso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se puoi spendere qualche euro in più c'è il chieftec che è il migliore come qualità prezzo.Viene sulla settantina+ ss ma li vale tutti.
Ps.Cmq secondo me tu hai bisogno soprattutto di un bel lettore dvd,altro che alimentatore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
a meno di 20 euro trovi qualcosa di valido solo in qualche mercatino dell' usato o a qualche fiera .
Altrimenti vai su un q-tek da 350 W che malgrado non sia il massimo e sicuramente meglio di alimentatori non marchiati . come prezzo dovrebbe essere intorno ai 25 euro . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Mi spiace dirtelo ma anche con il tester i vaolori sono sempre soggetti ad errori.
Molto dipenda da quante periferiche vengono collegate e giocano molto gli spunti (CD e mast)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate ma Codegen non è una buona marca? Mi pareva di aver capito cosi da altri post letti sul forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.