|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
rimuovere GAIN :muro:
come si rimove questo programma fastidioso?
con regcleaner non risolvo nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
AdAware o Spybot
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Io ho già usato Adware e Spybot (tutti e due), ma non lo rimuovono completamente (es. rimane il collegamento nel menù).
E' davvero fastidioso questo GAIN che si installa comunque anche senza il consenso da parte dell'utente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a rimuovere manualmente il file (o la cartella, non mi ricordo) e poi rilancia adware e spybot
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
il fatto è che se io cerco con regcleaner il termine "gain" no mi trova nulla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Prova a toglierlo dalle chiavi di registro facendo regedit sul comando esegui, trovi la stringa, la cancelli, e poi cancelli la cartella di Gain
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Apri il task manager ed arresta le voci GMT e/o CMESys;
poi cancella le directory C:\Program Files\Common Files\CMEII C:\Program Files\Common Files\GMT La chiave di registro da escludere la dovresti trovare qui: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io usando il task manager avevo individuato l'eseguibile, poi immediatamente cancellato. Funzionato, anche se poi rimaneva il messaggino d'errore che non trovava l'applicazione, ma c'era il modo di eliminare anche quello, solo che non mi ricordo
...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
pazzesco gain era già installato quando mi avevano portato i due Xp nuovi in ufficio...anch'io ho dovuto pacioccare col registro per levarlo.
Bah. l'altro nome da cercare mi pare sia gator.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.

...