|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
TEMPERATURE
Il mio pc stando acceso tutto il giorno programmando, chattando etc.. sale a 47° fissi la configurazione e' quella sotto... rovino la cpu?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Beh certo che sono altine,ma dovresti verificare soprattutto quelle in full load.Per avere temp ottimali in full nn dovrebbero arrivare sopra i 50 imho.Cmq anche se arrivano a 53 va bene lo stesso.
Ciauz!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non capisco come mai il modem ti abbia fatto alzare di tanto le temp;cmq 47 gradi è una temperatura tranquilissma.
Però ripeto che dovresti vedere quant'è in ful load,dopo una mezz'oretta di prime per esempio.Se supera i 53 gradi c'è da agire per vedere di abbassarle,se no le puoi anche tenere così. Certo se poi hai un dissi particolarmente performante,come per esempio l'slk,allora puoi pretendere a ragione di avere temperature più base,ma con un dissi normale,magari anche quello della confezione box,sono abbastanza in linea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.