|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Gta san andreas screen ed altro
Li trovate qui
http://www.gtagaming.com/sanandreas/...ots.php?page=1 sembra che il gioco sarà rilasciato su dvd,darà la possibilità di nuotare (e non di affogare appena si tocca l'acqua come nei precedenti capitoli),ci saranno alcuni elementi stealth di manhunt (come nascondersi nell'ombra) e che la polizia tenterà di fermarvi anche saltando sulla vosta macchina in corsa Tra le "perle" viene segnalato che è possibile cambiare taglio di capelli al personaggio andando dal barbiere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
l'ambientazione sembra molto riuscita a giudicare dagli screen! le premesse per un bel gioco ci sono tutte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
che schifo
spero ci sarà una mod per sbiancarlo e metallizzarlo un po |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
vai di razzismo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
ma dinuovo con sti termini??????? sinceramente mi sono scocciato di sentire sempre parlare male dei neri ecc ecc...adesso chiamo il mod.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Speravo non ci fosse spazio per il razzismo nei videogiochi. Quando ho letto questo post non ci ho creduto. Evidentemente quello che si sente dire degli svizzeri è proprio vero ... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ragazzi penso che sia scherzando..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vecchieeeeeee
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ultima modifica di raven73 : 13-06-2004 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo, se edita pure lui....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
nel frattempo c'è un mod che ti sospende per 15 giorni. Il razzismo qui dentro non è tollerato.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
altra cosa: se qualcuno viola il regolamento questo non comporta un improvviso diritto di violarlo anche per voi, quindi andateci piano con gli insulti. Ora torniamo in topic e parliamo di GTA
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di raven73 : 13-06-2004 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per dovere di cronaca vi informo che l'utente 737373 mi ha detto in PVT di essersi espresso male e che la sua invettiva era diretta allo stile "rap" in generale e non alla razza nera.
Che l'offesa razzista fosse voluta o no, resta il fatto che la sospensione rimane
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io non so cosa ci trova la gente a fare questi esordi. Bho??
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Scusate l'OT...ma essere razzisti e' fuori legge in italia? Cioe' se io sbandiero il razzismo potrei essere denunciato?? ammetto che non lo so |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe esistere una convenzione internazionale sui diritti umani (mi pare la convenzione di Ginevra) che tra l'altro condanna il razzismo.
Ultima modifica di raven73 : 13-06-2004 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la questione è già risolta, la punizione è stata data quindi BASTA off topic...è già il secondo richiamo...spero che qualcuno non voglia andare a far compagnia a 737373
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

vecchieeeeeee