Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2004, 17:51   #1
menek
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: trento
consiglio con 1200euro....

intanto cia a tutti...
volevo chiedervi che computer comprare con 1200 euro(acnhe qualcosa in +).
Su http://www.essedi.it la scelta delle componenti è talmente vasta che nn so decidermi...

vi ringrazio anticipatamente!!!
menek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 17:53   #2
menek
Member

devo comprare: scheda madre, processore, ram, hd, scheda video, scheda audio??, case e alimentatore.
Old 12-06-2004, 18:42   #3
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Quote:
Originariamente inviato da menek
devo comprare: scheda madre, processore, ram, hd, scheda video, scheda audio??, case e alimentatore.
allora,
mobo:asus p4c800 gold 180 € (se non vuoi occare, altirmenti prendi la e-deluxe)
cpurescott 3000 250€ (se overclocki, altirmenti prendi il NW)
ram:io consiglio molta ram e di fascia bassa, con 170 € ti fai un gb di ram, ke non è poko, poi se overclocki cambi rapporto cpu:ram, IMHO prendi classiche pc3200, 2*512 170/180 €
hd:2*maxtor 80 gb sata (da mettere in RAID 0, oppure uno da 120/160 GB) 170€
skeda video:una 9600 da 256 mb, 125 €
skeda audio:se vuoi prenderla prendine una da 40/50 euro, secondo me non vale la pena spendere più soldi, almeno ke tu non abbia sistemi HT o altro
case:io consiglio il coolermaster centurion 90€
alimentatore:cambia negozio, cmq un enermax noisetaker 475 W, per il silenzio assoluto, prezzo 110€ (se nn sbaglio)

1150 € circa, puoi spendere ankora sulla video, oppure mettere la P4C800 E-Deluxe!!io una configurazione così la prenderei subito, poi se vuoi potresti mettere un medio dissi alla cpu, con 45/50 euro ti prendi uno Zalaman 7000a Cu!!
Old 12-06-2004, 18:48   #4
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
intanto con 125 euro viene una 9600pro e poi se proprio devi prendere una 9600 prendila da 128mb... io cmq punterei di + sulla vga se devi giocare, cioè 9600XT / 5900XT / 9800PRO
Old 12-06-2004, 18:51   #5
menek
Member

intanto razie, vado a vedere su essedi cosa salta fuori e poi vi faccio sapere cosa ho deciso e se va bene....
Old 12-06-2004, 20:32   #6
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
intanto con 125 euro viene una 9600pro e poi se proprio devi prendere una 9600 prendila da 128mb... io cmq punterei di + sulla vga se devi giocare, cioè 9600XT / 5900XT / 9800PRO
beh, io penso cmq ke con i gioki attuali e per un annetto, con una 9600 pro da 128 e 256 mb sia apposto!!poi veda lui, io per quel poko ke gioko, uso la mia e mi avanza!!
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian