|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Errore OE 0028
Ho un pc con Win 98, Ati Rage 128 Xpert, 256 Ram e 20 Gb di Hd.(non è proprio una saetta
Quasi sempre, non appena mi collego ad internet mi appare la schermata blu di windows che mi dice errore irreversibile. Di volta in volta i codici sono (quasi) sempre diversi, i + comuni sono: OE 0028: 54544820 OE 0028: C0031EB2 OE 0028: FF063FE6 Quando appaiono queste schermate il sistema va in crash. Cliccando un tasto qualunque rimane lo schermo nero, il pc bloccato e l'unica soluzione è il riavvio. Qualcuno sa cosa vogliono dire questi codici?? SA dove trovare delle guide per rimediare al problema?? Premetto che ho scaricato tutto lo scaricabile da windows update.... Grazie Atpco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
con windows 98 nn c'è quasi possibilità di sapere cosa sono quegli errori.. prova ad aggiornare i driver delle varie sk e se nn basta comincia a toglierle tutte (lascia solo quello essenziale x far partire il pc) e piano piano le rimetti..
potrebbe anche essere la ram o la cpu.. devi andare a tentativi.. togli tutto e comincia da zero....
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie... che palle però ... ho aggiornato i driver della scheda grafica e la situazione sembra leggermente migliorata.... Atpco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.