|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
WIN32/BERTLE.A
Qualcuno ha informazioni su questo virus che solo AVG riconosce!
ho cercato ovunque senza trovare nessuna informazione. help sKatto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Antivirus alla grande!!!!!
Ho risolto il problema e lascio le mie conclusioni:
Scan Online: Trend Micro : nessun virus Symantec : nessun virus Panda : nessun virus Mcafee : nessun virus Antivirus Usati Norton : nessun virus Nod32 : nessun virus Macfee : nessun virus AVG (antivirus che io uso in questo momento) : 865 win32/bertle.A tutti gli eseguibili del computer virus non rimovibile o qurantena o cancellazione files Zone Alarm : trovato win32.Bertlea.4068 rimosso regolarmente Ovviamente non stiamo parlando non di un virus di poco conto ma di un virus che blocca totalmente il computer!!! La cosa è quantomeno sconcertante!!!!! Adesso io ho installati contemporaneamente AVG e Zone Alarm Vediamo che succede Saluti lo sKatto P.S. : Un piccolo commento sul Live Update del Norton me lo dovete concedere: - Eseguo il live update tutto regolare mi chiede anche il riavvio del computer - Controllo e il computer aveva le firme aggiornate al 2 giugno 2004 - Guardo sul sito della Norton con la speranza di trovare negli ultimi threats questo caspito di Bertle e vedo che gli ultimi virus scoperti sono del 4 giugno 2004 - La cosa ovviamente non mi torna - provo a fare di nuovo il live update spunta verde antivirus aggiornato - controllo altri due computer della stessa rete ai quali avevo fatto l'aggiornamento poco prima e vedo che anche per questi le firme sono del 2 giugno 2004 - scrico l'update manuale (ovviamente il file è 20040604........) - lancio l'eseguibile e miracolosamente le firme diventano del 4 giugno 2004 le conclusioni le lascio a Voi (ovviamente anche con le ultime firme il norton non ha troavto un piffero!!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.