|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
ATTENZIONE
Mi hanno appena sanzionato per l'effrazione dell'articolo 141 comma 3 del codice della strada per cui :
Se non si tengono velocita commisurate alle condizioni della strada, del traffico e delle persone, su INSINDACABILE GIUDIZIO DEL VIGILE MULTANTE, vengono decurtati 5 punti patente e viene emessa una multa di importo variabile, dalle 60 alle 173 euro. TUTTO CIO SENZA AUTOVELOX E SENZA GIUSTIFICAZIONE IL GIUDICE MI HA DETTO DAVANTI A MIO PADRE CHE SOLO IL VIGILE DECIDE PERCHE NON é UNA VIOLAZIONE DEL LIMITE DI VELOCITA, ARTICOLO 142, MA UNA VIOLAZIONE DELL'ARTICOLO 141. VIGILI DI MERxx.. STATE ATTENTI |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
beh, certo che però se andavi a 110km/h all'uscita delle scuole...
raccontala tutta, quand'è che t'hanno fermato? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non mi hanno fermato ne detto nulla ne fischiato.
60 all'ora sulla circonvallazione gianicolense, dritta, nessun semaforo, in quel punto nessun attraversamento pedonale. Si vde che stavo sul cazzo a quel vigilaccio di merxx |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si ma loro come fanno a vedere se rispetto il limite ?
A occhio ? La legge, art.142 IMPONE L'uso dell'autovelox. il 141 NO! E' folle, decide il vigile a sua discrezione. Vigili di merdx |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ma ti è arrivata a casa la contravvenzione?nn ti ha fermato??Quanti punti?-5???avrai sicuramente fatto qualche caxxata e nn te ne sei accorto...
Se stasera fai qualcosa di interessante fammi sapere.... Bella!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: ATTENZIONE
Quote:
Tre! Te ne sei perso uno!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Cosa ?
Nel tred sulle parolacce anche tu hai dato del tuo meglio. Che fai .. guardi la pagliuzza nell'occhio del tuo simile e non noti la trave nel tuo ? E poi scusa, tutti dicono parolacce, io ho anche messo la X |
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Raccontala tutta furbone!!! |
||
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Contravvenzione a casa e nulla piu. Peter ti giuro, solo quello ho fatto. Stavo solo camminando. E' folle. Devo aspettare il verdetto del giudice di pace Stasera non apro il locale, lo apro venerdi o sabato prossimo. Come va ELETTRICITA ? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ATTENZIONE
Quote:
Andavo dritto, 60 all'ora. Tutta qui! E' folle che un vigile possa ad occhi vedere se io non sto guidando come si deve. Poi, come fa a giudicare ? |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Accetto il tuo rimprovero in quanto sei un amministratore, ma non giustificare cio che hai scritto. Ti ripeto, fatti un giro qui : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=698842 OVE TUTTI DANNO IL MEGLIO DI SE. NON MI SEMBRA CHE TU LI SIA INTERVENUTO! E poi, basta polemiche. Non le dico piu le parolacce. Scusa |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
svegliaaaa
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Sai a che serve ? Prendi una strada, magari con limite di 50 km/h, metti che c'è una fila di macchine ferma ed un motorino che sfreccia a 40 km/h, è dentro i limiti no ? Certo ma è un pericolo e va multato. La velocità è dettata dal buon senso della persona che guida.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
"La velocità è dettata dal buon senso della persona che guida"
1) Il ricorso non si paga piu doppio da 3 mesi, informati. 2) Ho svolto e preso l'attestato di guida sicura e sto per fare il corso di guida veloce per granturismo. 3) Non è sempre esistito, esiste dal 2003, me lo hanno detto oggio. 4) Non fare il santarellino, mi stai scocciando |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Quote:
io mi sentirei offeso,,, non devi prenderli in giro e poi la multa ti sta bene. IO SONO + POTENTE DI TE... AHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
#20 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.