|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ke ci posso fare?
ciao ragazzi!!
lurkando nel mio armadio ho trovato 1 vekkio rack per hd , quelli per rendere l'hd estraibile dal bay 5.25" x intenderci... ...xò ho solo la base in cui veniva messo il cassetto, la quale aveva il filo ide danneggiato e l'avevo poi buttata eccole le photos: foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 cosa potrei farci? 1 baybus ? .... mumble ... avete idee? dai ke attendo impaziente suggerimenti ... ![]() grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io lo userei o per raffreddare un hd (se ne hai bisogno) e magri anke un fan controller, oppure gl metti un termometro accanto, e gli fai 3 o 4 egolatori di tensione per le ventole varie, oppure anke un grande termometro con 4 o 5 sensori, quello ke trovi in somma!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
ecco, io me lo sono sempre chiesto xchè non ne ho mai visto uno dal vivo ma come è attaccato un hd in un cassetto estraibile? si potrebbero trovare gli attacchi (alim e ide) x costruirsene uno?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
potresti trovare un modo per ridurre le vibrazioni dell'hard idsk se c'è spazio: tenendolo sospeso con degli elastici o corde.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
si è vero! ma era la prima cosa che m'era venuta, ma non saprei che ci può fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.