|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
montaggio ventole
Salve a tutti,
ho da montare 3 ventole 8x8 cm (credo) nel mio tower, ho comprato anche 3 cavetti per l'alimentazione (non so come si chiamano) su consiglio del tecnico del negozio. Dato che è la prima volta che metto le mani in un computer, volevo un vostro aiuto abbastanza dettagliato o un link dove andare a recuperare un tutorial passo passo, dato che sono una schiappetta. Grazie fin da ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
montare una ventola è quanto di piu semplice ci possa essere. hai bisogno solo di 1 cacciavite.
step1 apri il pannello del pc step2 appoggi la ventola (controllando il verso dell'aria) e avviti le viti in maniera opposta (alto sx - basso dx) step3 colleghi la ventola alla sua presa (o direttamente alla mobo tramite l'attacco a 3 pin o ad un molex da 4 [quelli che escono dall'ali[)
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ha detto tutto lui...
schema molto chiaro!!! ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.