|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna & dintorni
|
LAN via cavo cross
Nel desktop (host) ho XP PRO, nel laptop avevo WIN 2000.
Sono riuscito in un attimo ad installare la rete tra i due PC e a condividere la connessione ad internet (con il solo modem del desktop). Però voglio installare XP PRO anche sul laptop... e qui iniziano i casini: se dal desktop voglio "guardare nel laptop" mi viene chiesta la password. Se dal laptop voglio entrare nel desktop c'è il messaggio: "Impossibile accedere a \\Desktop. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni...... Errore durante l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer" La cosa strana è che dal laptop riesco a navigare in internet attraverso il modem del desktop! Che posso fare? ho già cercato nel forum ma nada.... Fabri
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la condivisione internet non dipende dagli utenti: cmq gli utenti devono avere una password, se no xp non li fa accedere dalla rete, oltre a dover essere presenti in entrambi i pc
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegazioni del tipo:"devi fare così..." sono MOLTO gradite!!
ﭻ ﭻ ﭻ Il mio vecchio sito...ﭻ ﭻ ﭻ ﱟ ﱟ ﱟ ﭻ ﭻ ﭻ E quello nuovo! ﭻ ﭻ ﭻ --- M/B Gigabyte GA-7N400Pro2 --- XP 2600+ @3200+ --- Gigabyte ATI Radeon 9200SE --- --- 1024 MB DDR PC3600 --- Maxtor 120GB +W/Digital 195GB --- JLMS XJ-HD166S --- Liteon LDW811S |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CE L'HO FATTAAAAA! grazie a questo forum!!! Fabri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE