|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[Ragusa]Vendo Sata 120gb Western Digital
Vendo hardisk Western Digital a 7200 giri,con 8mb di cache,Sata,perfettamente funzionante con ancora quasi 3 mesi di vita,completo di fattura di acquisto presso una nota catena di negozi on line.Il disco lo vendo a 110 Euro + spese di spedizione.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
bè se "con ancora quasi 3 mesi di vita", allora è meglio fare prestoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e buona vendita.. Ultima modifica di vortex99 : 31-05-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hmmm
![]() sarò rincoglionito io,visto che ho appena finito di lavorare,ma credo proprio che il tuo messaggio sia stato alquano inutile. Grazie cmq. per la buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
dai si scherzava.....
perchè dal tuo post sembra che mancano ancora 3 mesi prima che l'HD schiatti.... (quando invece si intuisce che non ha nemmeno 3 mesi...) comunque buona vendita... ho avuto in prestito questo HD..... silenzioso, veloce..... uno spettacolo!! ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ottimi hd cmq questi wd (me ne deve arrivare uno a giorni) ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 31-05-2004 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Re: [Ragusa]Vendo Sata 120gb Western Digital
Quote:
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...d/Catalog/1122 in coda con riserva a prezzo giusto cioe' 90€ ritiro a mano semmai a meta' strada
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
![]() ok ragazzi,si l'avevo capito anche io oggi che era ironico il messaggio,solo che ieri ero mezzo scoppiato dopo un'intera giornata lavorativa.Per il prezzo del disco ok,lo abbasso a 100 euro,90 sono pochine mi dispiace.Di meno non posso proprio fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Re: ok
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
ok grazie per l'UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Re: ok
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hmm
scusami ma in tal caso se facessi 100 euro spese incluse,allora tanto vale che lo dia a goldrake con consegna a mano.
Mi spiace ma il disco li vale tutti i soldi richiesti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: hmm
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
in coda per 90 Euro +s.p.
senza voler essere polemico ma il regolamento parla chiaro. Dal prezzo + basso dell'articolo disponibile và tolto il 20%...altrimenti uno fà a meno di usare questo mercatino ![]() Aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
ok allora applico in pieno la regola,95 euro + spese di spedizione.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Ragusa]Vendo Sata 120gb Western Digital
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hmm
e no ragazzi per me il prezzo giusto è 95 + spese,percui lo vendo solo a questo prezzo.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
*EDIT*
mio errore pardon la mia offerta resta sempre 100 s.p. incluse ( no contrassegno ovviamente), rispettando la coda Aloha
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 02-06-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() prova ad aggiungere il 20% al tuo risultato ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
infatti
infatti io 95 euro lo tirato fuori proprio eliminando l'iva in maniera corretta.
Percui non devo svendere il disco,per me può stare tranquillamente attaccato come slave insieme al fratellino gemello,il mio prezzo è o 95 + spese o lo tengo grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: infatti
Quote:
Fino ad oggi più di 80 trattative con più di 75 utenti. Cliccate per leggere. Ultima modifica di Rinos : 03-06-2004 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.