|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze e dintorni] Muletto completo + altri pezzi vari vendo e scambio
continuano ad avanzarmi pezzi, li rimetto in vendita sperando di piazzarli prima o poi
il muletto è composto da: -case full tower vecchiotto, moddato ma funzionale (6 vani per CD, 2 per floppy) completo di lettore floppy e alimentatore atx 235w e pannello laterale moddato con ventola e un rack estraibile per HD eide (vedi foto sotto) -mobo Abit vh6-II socket 370 (chipset via apollo pro, usb, ata100, audio integrato etc etc) -cpu Pentium 3 733mhz socket 370 (su questa mobo sale fino a 9**mhz circa) con dissipatore coolermaster -ram 256mb PC133 in banco unico -Hard Disk 15gb quantum LM 7200rpm 2mb buffer -CD-rom eide atapi oem 56x -scheda video Asus Geforce 2 GTS (retail con scatola etc) 32mb DDR (no tv-out) -scheda di rete 10/100 PCI Allyed Telysan -tastiera BTC e mouse 5 tasti scroll BTC (nota: nella foto sono montati dei lettori ottici e una griglia che non sono compresi, il logo AMD a fianco sta lì perché quando ho moddato il case dentro c'era un Duron ma attualmente è Intel Inside posso aggiungere alla configurazione questi pezzi (vendibili anche separatamente) -scheda audio Videologic Vortex2 PCI (quadrifonica con uscita ottica) -scheda audio Fortemedia SP-801 (è una sb compatibile standard) PCI -scheda TV Ati TV-Wonder VE versione bulk -Hard Disk Maxtor D740X6-L 40gb ATA133 7200rpm 2mb buffer (solo scambio con HD di dimensioni più piccole, intorno ai 15-20gb anche non veloce purché integro + conguaglio) venduto/scambiato a gotine Prezzi: il muletto credo possa valere intorno ai 150eur trattabili (tenendo conto che la macchina con winXP fa girare dignitosamente giochi come NFSU e Halo, se avete obbienzioni sul prezzo parliamone), l'HD da 40gb dovrebbe valere sui 35eur (ma preferisco lo scambio), la sk TV 25eur, le schede audio rispettivamente 15 e 7 eur. Scambio: sto cercando (senza alcuna urgenza) i seguenti pezzi -HD taglio medio piccolo (10-20gb) anche 5400rpm basta che funzi (vedi sopra) trovato -Webcam da poco, molto poco (10-15 eur) -Fotocamera digitale da poco (100 eur) senza troppe pretese -Portatile vecchiotto ma che riesca a riprodurre i DivX attuali (Pentium II/Celeron/K6-2/3 dai 400mhz in su con 64 o più mb di ram e HD dai 4.3gb in su), che abbia almeno 1 oretta di autonomia e che possibilmente sia linuxabile (non posso spenderci più di 250eur) -Un muletto modesto uso ufficio/videoscrittura/web valore max 50eur (K6-2/Pentium 2 dai 300mhz in su) anche tutto integrato va bene (non mi servono monitor-tastiera-mouse-casse, solo il case) -Porta IRDA su seriale oppure interna -Lettore MP3 con memoria solida (no lettori CD-MP3, ce l'ho già e devo cambiarlo) Rulez: consegna a mano del muletto praticamente d'obbligo vista la mole del case, per gli altri pezzi preferisco consegna a mano o spese a carico dell'acquirente cmq non spedisco singolarmente i pezzi. vediamo se stavolta ce la facciamo... Ultima modifica di Kanon : 11-06-2004 alle 13:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
non ho ben capito se smembri cmq mi servirebbe....
ram 256mb PC133 in banco unico -Hard Disk 15gb quantum LM 7200rpm 2mb buffer -CD-rom eide atapi oem 56x -Hard Disk Maxtor D740X6-L 40gb ATA133 7200rpm 2mb buffer (solo scambio con HD di dimensioni più piccole, intorno ai 15-20gb anche non veloce purché integro + conguaglio) ho un ibm da 13,gb mi contatteresti in Pvt dandomi info sui prezzi e sulle condizioni dello scambio? inoltre avrei una webcam/macch.digitale della TRust ma nn ricordo bene il modello mi sembra powercam 350ft.. Fammi sapere mi raccomando
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferisco non smembrare il muletto almeno per adesso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP! avrei anche un monitor 14'' anteguerra da aggiungere ma è così anteguerra (800x600 60hz) e un po' rovinato (graffi sul vetro) che non vale la pena
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e lo scambio maxtor 40gb per l'ibm da 13,5 gb + conguaglio da parte mia? se po fa?
ciauz
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si potrebbe fare, mi spaventa un po' la doppia spedizione (anche spedendo ognuno a proprie spese viene 7eur minimo, mettendoci 20eur di conguaglio io ci rimetto un bel po'
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiungo un po' di vecchiume:
-Voodoo 2 12mb (solo scheda, niente cavi driver scatola) -HD piccolo taglio (1.6gb, 1.2gb, 640mb, 2.1gb tutti perfettamente integri e funzionanti, più tardi posto i dati precisi sui modelli) (questi li do sfusi ma non spedisco singolarmente) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
kanon a quanto me li manderesti i 3 hard disk piccoli oltre il giga?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uhm... un pacchettone con tutti gli hd (incluso il 40gb di cui sopra) se ben imballato reggera?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se l'imballo viene fatto bene dentro credo che si possa fare tranquillamente.
spero almeno
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
...io te la butto li....
sto cercando un "fratello" da 40gb da mettere in raid e il tuo mi sembra perfetto.... ti posso offrire un 12.5gb fujitsu (se nn sbaglio, ora ce l'ho in slitta, spengo guardo il modello e ti dico) + conguaglio..... direi 20€.... 12.5+20€ = 40... chiaramente consegna a mano in citta'....o dove preferisci cmq sempre in zona.... dimmi te....
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
MrPi82 direi che si può fare
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se spedisci x il mulo senza cd56x sk di rete tast e mose ma con aggiunta del 40gb (se vuoi tieni il 15gb)
scambi con altro?!? spedisci?!?
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x thegate: finisco con MrPi (lunedì o martedì) nel caso saltasse, ma non credo, passo a te
x battalion: voglio sbolognare tutto insieme, ho già troppe tastiere provenienti da muletto sparse per casa |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Possiedo QUANTUM FIREBALL 20 GB.....
A me interesserebbe l'HD da 40GB + mobo ABIT socket 370 ti conguaglio di 25€...ti sta bene ??? Fammi sape'.... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
tax: l'HD da 40gb è già in partenza, il muletto non lo smembro (almeno non adesso)
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
kanon ma quei 3 hd piccoli invece?
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x il[C]ancello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.