|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Toshiba Satellite PRO m30
ciao a tutti!
mi sono appena registrato e sono felicissimo di avervi trovato. settimana prox. mi arriva il mio nuovo satellite PRO m30. (evidenzio il PRO perche so che ce anche il satellite m30 che é un modello diverso). mi arriva quello con: tft 15,4 wide centrino 1,5 60gig HD 512mb ram (2x256) dvd rw siccome mi conosco (ahime) lasciero il notebook cosi come é giusto per... 2 settimane qualcuno di voi sa se la sk madre supporta centrino + veloci? per quello che so su questa serie la cpu non é saldata e quindi facilmente sostitubile... basta sapere con cosa. la prima cosa che faró sara raddioppiare la ram e installare un HD con 7200rpm.... ma la cpu.... sarebbe veramente da sostuire nonappena calano i prezzi. ciao e grazie per ogni aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao!Visto che sono molto interessato al tuo modello ( M30 221 ) se non erro , prima di fare le modifiche potresti gentilmente dirmi come ti ci trovi
Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si volentieri.
compro tutto in austria e mi sa che rispiarmio un bel po di soldi. 1599 iva inclusa ma con toshiba wcr 1000 che é un dsl/wlan router/switch toshiba gratis (valore intorno ai 200€) che viene dato assieme al notebook per motivi di promozione che ne dici? ... e se qualcuno nel frattempo ha info sulla cpu.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quando avrai installato il nuovo hard disk ci farai sapere se hai avuto problemi e come si fa?
Grazie Xwang ps1 circa la tua domanda non so dirti ps2 con che modello di hdd pensi di upgradare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Hitachi Travelstar 7K60 60GB (HTS726060M9AT00)
7200rpm • 8MB Cache • ATA-6 • 9,5x70x100mm • 115g €190 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' quello che pensavo.
Io però non vedo l'ora che facciano un 7200 da 80GB. Avverrà mai? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao e grazie Giorgio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.