|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
probblema con lite on LDW 851S
Non riesco a capire perchè i cd e dvd che masterizzo con questo masterizzatore funzionano solo su alcuni lettori , ad esempio i cd che masterizzo con clone cd sullo stereo vengono letti benissimo , mentre sul wolkman non vengono viste nemmeno le traccie .
Stessa cosa per i dvd video , sul mio lettore e su computer nessun probblema , mentre sul lettore dvd sony del del mio amico e come se il dvd fosse vuoto . Se qualcuno puo aiutarmi a capire il probblema di compatibilità . uso i cd e dvd verbatim ma ho provato anche con altre marche . Masterizzo i dvd con nero 6.302 e win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: probblema con lite on LDW 851S
Quote:
per quanto riguarda il walkman, penso che sia vekkio e nn legga prova a scrivere + piano. per il dvd del tuo amico, magari aggiornando il firmware..... io ho scritto un dvd traxadata, poi l'ho fatto leggere al nec2500 di un amico e tutto ok il mio firmware è gsoc prova ad aggiornare nero 6 ed in ultimo anche a te scrive i verbatim 4x a 8x? a me si', ma nn è consigliabile ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Utilizzo sempre la velocita 2x per i dvd anche se sono 4x
il probblema dei cd e che se utilizzo un altro masterizzatore di altra marca , con stesso programma cioè clone cd , il disco masterizzato viene letto dal wolkman . Mentre se lo masterizzo con il liteon non viene letto dal wolkman , ma solo dallo stereo di casa . anche la velocita con cui masterizzo i cd e la piu bassa possibile . Per il nero utilizzo gia l' ultima versione . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.