|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Mappa hotspot aggiornata
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
bellissima
peccato siano ancora pochi quelli ufficiali a Cagliari Se fossero segnalati anche quelli che trovo in giro sarebbe meglio per tutti gli smanettoni
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che brutta sta "mappa" è illeggibile
cmq si tratta di hotspot in prevalenza di tin.it e freestation quindi si paga le tariffe (parlo di freestation) non sono malaccio a dir la verità, 1€ per 20 minuti (che sembra tanto) ma poi si va sui 35€ per una flat mensile. insomma costa come una ADSL e la velocità è buona, ho avuto modo di provarla tin.it in promozione fa navigare gratis fino a fine luglio chi ha un abbonamento internet fisso con loro (ad esempio ADSL). altrimenti si pagano 2,95€ per 1 ora e circa 5€ per 5 ore. non male ma temo che non siano cumulabili, ovvero se lo usi dalle 9 ti dura fino alle 10, non penso che puoi fare 5 minuti ora, 10 minuti sto pomeriggio ecc. qualcuno usa spesso questo tipo di servizio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi segnalare "quelli che trovi in giro" a: [email protected]
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuole essere solo una tentativo di raccolta di hotspot da parte di una rivista specializzata del settore ed ha usato come fonti: www.191.it www.hotspot-hotel.com www.wi-fizone.org www.wifi411.com www.grazianet.com www.nocable.it www.boingo.com www.micso.it www.italycom.it www.freestation.it www.hiport.it www.megabeam.it ://tin.virgilio.it ://abbonati.tiscali.it se vuopi puoi completare l'elenco scrivendo a: [email protected]
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 27-05-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
ho usato alcuni hotspot tin.it ma con risultati scarsi, download lento e navigazione a singhiozzo. altri hotspot ai quali sono riuscito a connettermi andavano decisamente meglio.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ne ho vista una qualche tempo fa ed era più comoda da leggere, tutto qui tin.it non l'ho provato mentre ho usato Freenet quando era ancora gratuito. non ricordo le cifre precise ma scaricando qualche file ero arrivato a livelli superiori dell'ADSL che ho a casa, penso che andasse attorno ai 100KB/s |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.