|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
montaggio slk900 A
Ciao ragazzi, nella confezione ho notato che ci sta un specie di gommino bianco ma a che serve?
e poi devo usare il classico cacciavite per agganciarlo al soket vero? consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
il gommino bianco... se non sbaglio non è tutto intero...vero?
da "lui" si staccano 4 gommini bianchi... almeno nel SLK 947-U è cosi! se noti sotto il dissy (sulla parte a contatto con la cpu) ci sono 4 puntini, tu devi staccare i gommini bianchi e attaccarli in corrispondenza dei puntini... se no la pressione esercitata dalla clip che si attacca al socket ti rovina il procio... non è importante come lo attacchi, basta che lo fai con delicatezza ...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi si applicano nei 4 puntini piccoli piccoli del dissi e poi delicatezza......mah vediamo che esce grazie per l'aiuto....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io per pulire il dissi (800u) ho scassato quei gommini... ora è 1 anno che l'ho montato senza quelli e tutto funziona. basta avere un po' di accortezza nel montaggio. il procio è sempre quello... un 2800+
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Re: montaggio slk900 A
Quote:
Risultato: tutto funziona alla perfezione e il raffreddamento è ottimo! Per il montaggio si, devi usare un normalissimo cacciavite per agganciarlo al socket... Have a nice cooling! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
io non ho messo i 4 pad..
ho semplicemnte messo questohttp://www.overclockmania.net/prodot...spacerXP.shtml Cmq per chi non ha messo nè i 4 pad nè il copperspacer, stia molto attento non al montaggio, ma nella fase di smontaggio, in quanto può rivelarsi alquanto ostico da levare il gancetto a differenza di molti altri dissipatori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.