|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Teramo
Messaggi: 5
|
PLEASE..UN CONSIGLIO!!! 2parte!
vi avevo detto che ero nell'ignoranza più totale!!! cmq....nn devo farci niente di particolare...se nn utilizzare il visualizzatore di immagini, scrivere la tesi, connessione internet, e visione film su dvd...la cifra che avevo in mente nn è superiore ai 1100 euro max... ho visto su alcuni siti alcuni modelli di acer..la mia confusione è cresciuta ancor di più....HELP!!!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 5314
|
Ciao, lo so che sei nuova, ma per cortesia continua in un unico post la discussione sulla scelta di un portatile senza aprirne diversi che parlano del medesimo argomento.
Questo lo chiudo Grazie PS: altra dritta non scrivere in maiuscolo (vuol dire gridare) PPS Ben arrivata Ultima modifica di AndreaFx : 26-05-2004 alle 13:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


















