Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 11:22   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Successo nella vita? Iniziate...

Notando tutto...

Mi spiego meglio. Quando siete con i vostri amici e amiche riuscite a capire a chi piace chi? Quando guardate la pubblicità fate caso all'efficacia che essa ha su di voi? Quando guardate un banner o un sito internet lo analizzate? E quando sentite una notizia di cronaca?

Il segreto è pensare SEMPRE, più pensate a una cosa e più verosimilmente ne comprenderete le ragioni del successo, dell'insuccesso e del perchè è così, nonchè delle cause e delle conseguenze del suo esserlo.

La memoria non è uno spazio con cassetti separati, ognuno dedicato ad una materia, ma un luogo a cui dovete attingere per la soluzione di qualsiasi problema...

Anche i libri di economia indicano che i manager da preferire sono quelli con conoscenze generaliste

Un manager che sa di fotografia e medicina oltre che di economia ha una visione più ampia e corrispondente al vero di uno che ha studiato solo economia.

Ma non basta: potete conoscere anche dinosauri, storia, bicicletta, nuoto, ecc. Imparare un po' di tutto non è affatto difficile (impararlo bene può esserlo, ma non è detto).

Noi umani passiamo il 70% della nostra vita a non fare nulla...
Diamoci una mossa!
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 11:26   #2
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Successo nella vita? Iniziate...

Quote:
Originariamente inviato da gik25
Notando tutto...

....
Io ci sto già lavorando su questo per ora noto tutte le scollature e i bei culetti .....

Saluti.
Old 25-05-2004, 11:33   #3
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Re: Re: Successo nella vita? Iniziate...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io ci sto già lavorando su questo per ora noto tutte le scollature e i bei culetti .....

Saluti.

Almeno analizzi?

Ad esempio ti sei mai chiesto qual'è il/i modello/i di ragazza che ti piace di più?

Io ho notato che mi piace la fossetta sul mento, i capelli bioni raccolti e le t-shirt bianche (o azzurrine o rosa).

Mi piace vedere il collo (da dietro) e le spalle (più che le spalle la zona sotto e intorno al collo) da davanti.

L'ombelico mi piace scolpito (non solo magro).

Il seno va bene piccolo o terza

Tu analizzi?
Old 25-05-2004, 11:48   #4
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Re: Re: Successo nella vita? Iniziate...

Quote:
Originariamente inviato da gik25
.......Tu analizzi?
Si effettivamente analizzo, ho notato che le preferisco: brune o castane , magre, l'ombelico di fuori mi attira (se merita ovvio), non tanto alte, capelli lunghi possibilmente un poco mossi, occhi scuri, seno + ce ne meglio è , scollature non troppo audaci, jeans o pantaloni aderenti, sedere tondo e gambe non troppo stecchine
.

Insomma + o - la mia fidanzata

Saluti.
Old 25-05-2004, 11:55   #5
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Re: Re: Re: Re: Successo nella vita? Iniziate...

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Si effettivamente analizzo, ho notato che le preferisco: brune o castane , magre, l'ombelico di fuori mi attira (se merita ovvio), non tanto alte, capelli lunghi possibilmente un poco mossi, occhi scuri, seno + ce ne meglio è , scollature non troppo audaci, jeans o pantaloni aderenti, sedere tondo e gambe non troppo stecchine
.

Insomma + o - la mia fidanzata

Saluti.
Ottimo è un buon inizio...

Ora però procurati anche mille hobby e mille interessi alternativi
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Googlebook pronto al debutto: Google apr...
Guida all'acquisto: quale lavapavimenti ...
Google Maps su Android Auto introduce fi...
AMD Ryzen 5 5500F: fino al 16% di presta...
L'ecosistema partner di Microsoft cresce...
Oracle registra un boom nella divisione ...
Amazon Prime Video sfida TikTok con le n...
L'uscita di Rayman Legends Retold &egrav...
Dazio UE sui pacchi extra UE, in Italia ...
La nuova lavatrice smart di Xiaomi ha tr...
Hai una PSP nel cassetto? Questo nuovo p...
Oracle presenta Java 27 con diverse novi...
Il microscopio dell'EPFL vede più...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
26 offerte Amazon da non perdere, da iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian