|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
[UDINE no SPEDIZIONE] p3 866mhz, ali400wat, dissy globalwin
vendo a udine e non spedisco causa il basso valore:
-DISSY GLOBALWIN cak 38 (tutto in rame) con ventola DELTA 6x6 (non so se è la versione h ma fa 6000giri) (MOLTO RUMOROSA) con filo TAGLIATO (cioè non si attacca sulla mobo ma sull'ali) PREZZO: 8€ http://www.dreddnews.com/reviews/hardware/cak38/ -CPU PENTIUM 3 866MHZ a 10€ -ALIMENTATORE 400WATT NUOVO (prelevato da casse nuovo e mai usato) a 20€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Coda per PIII 866.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Pago anticipatamente se spedisci.
fammi sapere. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda p3...arrivi mai in zona TV o PD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: [UDINE no SPEDIZIONE] p3 866mhz, ali400wat, dissy globalwin
coda x
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda dissy+cpu
se spedisci accetti bonifico? grazie ciao
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
uhm..coda con consegna a mano a Salerno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
Mi sai dire qualcosa di più sul P 3 866 ?
Dovrebbe essere soket 370 é funzionante? visto il prezzo.....! Se è tutto ok fammelo sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma se passi x salerno prov. coda x il p3
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per chi mi ha chiesto per il p3 certo che è funzionante
![]() si mi sembra socket 370 perchè avevo nello stesso periodo anche un celeron (il secondo...quello dai 1000mhz in sù) e potevo "scambiarli" cmq se non combino a mano potrei anche spedire ma solo tutto insieme...e in contrassegno... (ma quanto costa il contrassegno? più dei pezzi? ![]() resta la coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
hai ancora il celeron?
![]() in coda se spedisci il blocco ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spedisco solo tutto in blocco ali, cpu e dissy....
chi si prenota per i tre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [UDINE no SPEDIZIONE] p3 866mhz, ali400wat, dissy globalwin
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Se sono il primo della coda e spedisce mi posso prendere il PIII e la ventola....l'alimentatore non mi serve.
fammi sapere. Ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x panuccio scusa ma preferirei vendere tutto in blocco per evitare le spese di spedizione alte considerando il valore di 18€
x Antonius spese di spedizione a carico tuo ed è fatta, a parte la modalità di pagamento che non ho ben capito... ![]() in caso di non accordo panuccio si aggiudica i due pezzi che ha chiesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai PVT
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
visto che dai la precedenza al blocco coda blocco se spedisci...se blood non prende con consegna a mano ...
x Antonius : ![]() bbyez ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: essendo il primo a prenotare il blocco, penso che mi spetti di diritto. Se necessario, possiamo chiedere aiuto a qualcuno per dirimere l' ordine di precedenza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.