Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 21:29   #1
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Si comincia......

Ciao ragazzi ho cominciato a moddare il mio pc........ho cominciato da una cosa un po insolita......il sub del dolby sorraund della creative!!!!!!!!

FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3

Che ne dite??????

come vi sembra?????
Old 21-05-2004, 21:32   #2
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Re: Si comincia......

Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX
Ciao ragazzi ho cominciato a moddare il mio pc........ho cominciato da una cosa un po insolita......il sub del dolby sorraund della creative!!!!!!!!

Che ne dite??????

come vi sembra?????
bello...solo che forse hai un pò influenzato le prestazioni del sub... la cassa dovrebbe far risuonare i bassi....il plexy nn fa sicuramente la parte del legno...cmq sicuramente + bello a vedersi...ora puoi passare al pc dai
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 22:02   #3
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
forte..................che inventiva...........volgio vedere le casse moddate
Old 21-05-2004, 22:09   #4
Botolo rognoso
Senior Member

L'Avatar di Botolo rognoso

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
come ti fa il sub ora? secondo me pincopall ha ragione...
Botolo rognoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 12:50   #5
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

No il sub e migliorato abbastanza in qualita........ma la potenza e sempre la stessa perche ho utilizzato l'aplificatore creative (16watt )
Old 22-05-2004, 12:57   #6
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

ahhh dimenticavo....... il sub nn e quello originale creative........ma e un ciare da 16cm!!!
Old 22-05-2004, 13:48   #7
airon
Senior Member

Città: milano
La realizzazione è buona ma anche secondo me ci perdi qualcosa in suono
Il legno nel soud la fa da padrone in termini di qualità
airon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 14:50   #8
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

il plexy e talmente piccolo che nn influisce sulle prestazioni finali, cmq il miglioramento si sente rispetto alla cassa originale!!!!
nn e stata fatta cosi su due piedi!!!!!
Old 22-05-2004, 15:05   #9
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX
il plexy e talmente piccolo che nn influisce sulle prestazioni finali, cmq il miglioramento si sente rispetto alla cassa originale!!!!
nn e stata fatta cosi su due piedi!!!!!

cioè...stai dicendo che con la finestra sul plexi hai migliorato la qualità dei bassi??? scusa ma non è per qualcosa...potresti avere ragione ma ci puoi giustificare la cosa?
onestamente mi sembra davvero impossibile quello che dici... se fosse vero avresti battutto tutte le case prodruttrici di sub
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 20:48   #10
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Ti spiego il progetto della cassa la fatto un mio amico che e in questo campo da tantissimo tempo!!!!

la qualita e migliorata anke perche ho cambiato il sub creative(che decisamente nn e un gran ke) con uno ciare piu grande!!!!!
Old 23-05-2004, 03:20   #11
Mikey_BB
Member

L'Avatar di Mikey_BB

Città: Prov. Milano
Mmmm....bello è bello, ma dovresti spiegarci cosa intendi per "migliorato"...
L'aggiunta del plexy ha sicuramente variato la risposta del tuo woofer ma bisogna vedere come...

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2004, 19:59   #12
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

ripeto il plexy nn ha influito sulle prestazioni........la cassa e stata studiata col plexy e cosi com'e suona meglio dell'originale!!!!! anke perche ho cambiato sub-woofer!!!!
Old 23-05-2004, 22:57   #13
Mikey_BB
Member

L'Avatar di Mikey_BB

Città: Prov. Milano
Che suona meglio del Creative ci siamo, e non è dovuto dal plexy ma dal cambio del sub stesso.
Però secondo me l'aggiunta dle plexy ha variato molto la risposta del woofer in negativo, perchè il plexy è un materiale estremamente fonoriflettente, al contrario del legno che è un fonoassorbente. Occhio perchè l'aggiunta delle medio basse da più brillantezza al suono e sembra più bello, ma non è così che deve suonare.
cmq siamo ot, il sub è bello e sinceramente io non ci avrei mai pensato...quindi ancora i miei complimenti!
Aspettiamo di vedere il pc però eh??

The best reason to play Drums.
Mikey_BB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 05:55   #14
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Mikey_BB
Che suona meglio del Creative ci siamo, e non è dovuto dal plexy ma dal cambio del sub stesso.
Però secondo me l'aggiunta dle plexy ha variato molto la risposta del woofer in negativo, perchè il plexy è un materiale estremamente fonoriflettente, al contrario del legno che è un fonoassorbente. Occhio perchè l'aggiunta delle medio basse da più brillantezza al suono e sembra più bello, ma non è così che deve suonare.
cmq siamo ot, il sub è bello e sinceramente io non ci avrei mai pensato...quindi ancora i miei complimenti!
Aspettiamo di vedere il pc però eh??
Il legno NON è fonoassorbente...semplicemente smorza di più le vibrazioni, se no che senso avrebbe rivestire le pareti interne delle casse acustiche (di legno) con materiali tipo lana di roccia?

Ciao
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian